lunedì 5 agosto 2013

Vacanze

Martedì mattina partirò, andrò in Calabria.
Partirò con la mia famiglia perché, come ho scritto in un altro post, le vacanze con i miei amici sono saltate. Loro, i miei amici, faranno le vacanze a settembre, quando io inizierò il lavoro d'apprendista. 
Ho ricevuto un invito ad andar in Sardegna da una coppia di miei amici, ma sarei stato l'unico single tra due coppie, per cui ho, a malincuore, rinunciato. Mi sarei sentito a disagio, di troppo.

I rapporti con la mia famiglia sono molto migliorati, altrimenti non sarei partito con loro, quindi prevedo delle vacanze piacevoli.

Ho cambiato la grafica del blog, che creava alcuni problemi a voi e a me.

In questi giorni sono davvero felice, anche se non ne so il motivo.

Vi auguro buone vacanze! :)

Amleto

22 commenti:

  1. Buone vancanze e sono felice che sei felice, bella la nuova grafica mi piace. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la grafica sono ritornato alle origini, ricordi?
      Un abbraccio! :)

      Elimina
  2. sono felice di sapere che le cose con i tuoi stiano migliorando... ti auguro delle vacanze serene... in effetti, anche io avevo problemi a caricare quella grafica, ma non solo con il tuo blog, anche con gli altri che usano i nuovi layout.... un abbraccio ... a presto.... BS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nani, ho tante paturnie, anche se meno che in passato.
      Quanto mi piaceva la visualizzazione dinamica del mio blog.
      Ricambio l'abbraccio! ;)

      Elimina
  3. Buone vacanze, ringrazia comunque di farne e di avere un lavoro di apprendista che ti aspetta a settembre.

    Sulla nuova grafica, non mi piace il grigio, che trovo davvero troppo scuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Xersex!
      Per quanto riguarda la grafica del blog, farò qualcosa al mio ritorno. Comunque, intendi il grigio che c'è nei commenti?
      A presto! :)

      Elimina
    2. si, parlo proprio di quel grigio nei commenti altrui. Ti basterebbe schiarirlo e poi sei a posto.

      Elimina
    3. Ho provato e non posso perché è automatico con lo sfondo bianco del post. Quest'ultimo se lo facessi di un altro colore si vedrebbero tutti i collage di foto, citazioni o canzoni che ho riportato sul blog.
      Grazie del consiglio.

      Elimina
  4. Buone vacanze!
    Hai fatto bene a cambiare grafica.....
    Cmq a me col cellulare continua a dare mille problemi e non mi fa neppure commentare i post.. e vabbè.. aspetterò di tornare a casa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma voi non mi avete mai detto nulla riguardo a questi problemi. Se me l'aveste fatto sapere avrei cambiato molto prima la grafica.
      Grazie mille! :)

      Elimina
  5. Buone vacanze!
    (concordo per la grafica: anche a me sul cel dava qualche problema)

    RispondiElimina
  6. Buone vacanzone Amle! Comunque mi piace di più la nuova grafica, è molto più scorrevole! Bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vecchia grafica faceva cagare a tutti, ho capito! :P

      Elimina
  7. Buone vacanze Amleto! E bella grafica :)

    RispondiElimina
  8. buone vacanze e coccole alla tua cagnolina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi quante coccole ha ricevuto...
      Era la diva della spiaggia. XD

      Elimina
  9. Ma vai in Sardegna! E' bellissima, pazienza se sei "singol". Magari trovi l'anima gemella. Te lo dice una che vive giorno per giorno, sperando di trovarla..
    buone vaccccanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, in vacanza solo con una coppia di amici no!
      Meglio con i miei. :)

      Elimina