mercoledì 28 agosto 2013

Ritorno

Ebbene sì, sono ritornato.
Ho passato tre settimane bellissime e tranquillissime, fatte da giornate piene di sole, mare, cibo, relax, uscite e pensieri.
Ritorno abbronzato, con due amici in più e con, almeno si spera, problemi in meno.

E' passato un anno dal coming out ai miei genitori, gli stessi con i quali sto recuperando un rapporto che si stava sgretolando. Ciò mi fa star bene, mi rende felice.

Lo so, ultimamente leggete un mortorio. Mi dispiace, ma è così.

Voi, invece, che mi dite? Aggiornatemi!

Amleto

12 commenti:

  1. Sono felice per te che che stai passando un bel periodo vedrai che andrà sempre meglio ^__^
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. beh, che dire? Buona vita! :)

    RispondiElimina
  3. Bello leggerti sereno!
    Di me sai tutto da twitter, e vedi anche le foto di me medesimo che continui a far finta di non apprezzare...
    ;)

    RispondiElimina
  4. Per la terza volta nel giro di dodici mesi, sono andato in Francia. Sempre sul Massiccio Centrale. Dal 10 al 16 di agosto. Avrei tanto voluto restare là :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I viaggi son belli perché hanno una fine, così dicono.
      Io avrei voluto rimanere in Calabria. :P

      Elimina
  5. La mia amata Calabria, mamma mia quanto mi manca! Mangiato piccante, soppressata, cacciotta, cipolle Tropea e tante altre delizie? :)

    RispondiElimina