martedì 18 giugno 2013

App...

Ieri è finito il mio stage.
Ieri è stato l'ultimo giorno che l'ho visto, perché a luglio finisce il suo progetto presso l'azienda. Il suo saluto è stato freddo. Io mi aspettavo un qualcosa di diverso, dato il nostro rapporto, che negli ultimi mesi si era instaurato, e questo conferma, come altri suoi atteggiamenti, quale persona lui sia. Non voglio più parlare o scrivere su di lui, perché lui è un immaturo e non merita nulla.
Ieri ho firmato il mio contratto d'apprendistato, che inizia il 2 settembre. Questo significa che mi godo due mesi e mezzo a casa, ma anche il fatto che io mi perdo le vacanze con i miei amici a settembre. Pazienza, meglio così, mi farò dei giorni per i cavoli miei...

Sono sfinito perché, tra lo stage ed il lavoro del comune, le ultime settimane sono state molto intense.

Mi devo aggiornare sulle ultime vostre news! ;)


12 commenti:

  1. Non ti curar di lui, ma guarda e passa.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto!!
      Meglio così dai che almeno adesso ti liberi la mente..

      Elimina
    2. Non è così semplice...

      Elimina
  2. Si il mondo è pieno di gente non c'è motivo di perdere tempo appresso agli indecisi anche se a volte uno ci spera che sia la volta buona che sia quello giusto.
    Rilassati ritempra le forze per settembre e guardati intorno per cogliere le occasioni di questa estate. ^__^

    RispondiElimina
  3. complimenti per l'apprendistato....per il resto... che dirti? lo sai che siamo nella stessa barca :( ma ci meriteremo anche noi un po' di felicità amorosa e qualcuno che si accorga di quanto siamo stupendi??? ;) un abbraccio ...

    RispondiElimina
  4. Questi tipi ai quali riserviamo tante attenzioni che poi vengono puntualmente no corrisposte sono proprio il male sociale. Facciamo pulizia ;)

    RispondiElimina
  5. Lo dici tu, non merita niente. Vai avanti.

    Tra l'altro con la crisi che c'è, non sei stato neppure a casa molto. Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Chiudere i capitoli nei rapporti non è mai facile.
    Ma sei stato un grande in questi mesi a tener sempre la testa alta.
    Settembre è qui, ripartirà il lavoro e chissà, nuovi incontri più maturi! :)

    RispondiElimina
  7. Coraggio e voglia di guardare avanti!
    Bravo! :)

    In bocca al lupo per il lavoro!

    RispondiElimina
  8. Una news è che (forse) sono tornato: alla faccia della coerenza...

    RispondiElimina
  9. piccola richiesta:

    puoi iscriverti e diventare membro del mio nuovo blog?

    http://menforxersex.blogspot.com

    magari mettendolo anche fra i tuoi blog amici, come hai fatto per anthropos? Grazie e buona giornata.

    RispondiElimina