sabato 27 aprile 2013

Illusioni

Ritorno a scrivere oggi, dopo due settimane.
Ultimamente scrivo poco, perché non riesco a scrivere, a capire cosa ci sia in quella mia testa bacata. Eppure avrei e vorrei mettere per iscritto tanti miei pensieri, dubbi, preoccupazioni e, soprattutto, gioie. Gioie perché ultimamente sto vivendo in maniera diversa, migliore, malgrado io faccia le stesse cose di prima, ma forse è l'essere dichiarati, a non poche persone, che ti cambia, ti libera e ti fa godere di tante piccole cose quotidiane. Però ci sono delle preoccupazioni, anzi dei miei limiti, che non mi lasciano in pace, che sono sempre in agguato, come dei demoni, ed io ho paura che mi afferrino e mi divorino. Una persona, il T, sa bene quali siano i miei demoni e mi rassicura, dicendomi che tutto passerà, esortandomi a superare alcune paure, ma io adesso non ho tutto questo coraggio.
Ci vorrà del tempo. Tutto cambierà, all'improvviso, come spesso è accaduto.” Queste sono le mie illusioni, che mi tranquillizzano, seppure per poco, però non servono a nulla, bisogna fare qualcosa, bisogna reagire. Per questo motivo ho deciso di procedere avanti, nella direzione giusta, almeno in quell'ambito della mia vita in cui sono bravo, in cui ho ancora delle speranze.
Magari nulla cambierà, magari mi sto illudendo, ma almeno posso dire: "Ci ho provato!"

19 commenti:

  1. Dai Amleto un passo alla volta con i tuoi tempi e modi e vedrai che poco a poco le cose cambieranno.
    Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo dici tu allora ci credo.
      Ti abbraccio pure io, mio caro Lord!
      Io sono il principe di Danimarca e tu un Lord. XD

      Elimina
  2. Ci hai provato... ed è importante indipendentemente dai risultati che ne verranno. Nell'averci provati ci hai messo te stesso. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto provando, non mi voglio prendere i meriti. :)

      Elimina
  3. Eh?
    Mi piacerebbe capire un pò meglio il contesto.. le situazioni..
    Ho letto questo post con questa musica sotto:
    http://www.youtube.com/watch?v=lCCJc_V8_MQ

    Ascoltala :) mi ha dato un bel senso di "divenire" XD

    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nani, sei troppo curioso!
      Baci, cara zabetta!

      Elimina
    2. GRRRRR.. zabetta a chi??!!
      Son curioso si.. i tuoi post sembrano usciti dalla settimana enigmistica!!!

      Elimina
    3. Ti dico solo di leggere il nome del blog! XD
      Se succede qualcosa io vi aggiorno. :)

      Elimina
  4. L'importante è provarci, sempre e comunque, sia se hai molte chance che poche.
    Continua così stai andando alla grande ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che davero?
      Grazie mille, Rafa!

      Elimina
  5. Guarda che tu hai già fatto dei bei passi avanti! e forse non te ne sei neppure accorto. Io ne ho notato anche uno piccolino, ma non so se tu lo hai presente.

    Grazie per il commento qui

    http://anthroposis.blogspot.it/2013/04/april-who-do-you-prefer-qui-preferez.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio sapere, son curioso.
      Grazie mille e figurati! :)

      Elimina
  6. Certo è difficile trovare subito la direzione giusta.. Ma come dici tu: sai di averci provato.. E T. ha ragione: il momento arriverà. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu ed il T abbiate ragione! :)

      Elimina