lunedì 4 febbraio 2013

Sunshine Awards

Ho ricevuto il mio primo premio su Blogger, il Sunshine Awards. Colgo l'occasione per ringraziare Martina, che mi ha assegnato questo premio, inoltre ha scritto belle cose su di me.

Il Sunshine Awards presenta le seguenti regole:
scrivere un post dedicato al Premio;
taggare i blog che desiderate;
rispondere alle domande seguenti.

Allora...
Colore preferito? Il verde. Mi piace molto anche il rosso, il blu, il grigio ed il marrone.
Animale preferito? Direi la mia cagnetta. Comunque, è il gatto nero.
Drink analcolico preferito? Il tè freddo al limone.
La tua passione? Faccio tante cose, ma solo una mi riesce discretamente e mi piace veramente, cucinare.
Numero preferito? Il 6.
Preferisci Facebook o Twitter? Direi Twitter.
Ricevere o fare regali? Farli, perché io mi impegno e regalo cose che alle persone piacciono o che sono desiderate. I regali vanno fatti con serietà, ci vuole impegno.
Modello/a preferito? Mathias Lauridsen. E' uno dei pochi nomi che ricordo.
Giorno preferito della settimana? La domenica ed il lunedì. Il primo è il giorno del riposo, della tranquillità, mentre il secondo rappresenta il nuovo, il cambiamento...
Fiore preferito? Il papavero ed il crisantemo, che è diventato celebre per essere 'il fiore per i morti'.
Quante sono le tue ore di sonno ideali? Credo otto ore. Io, di norma, dormo dalle sei alle sette ore.
Cosa ti fa arrabbiare più di ogni altra cosa? La cattiveria delle persone.

Voglio che a queste domande rispondano:
Matteo, che è sensibile e scrive racconti meravigliosi. Ha talento.
Hereinthecloset, che è il migliore.
Romeo, perché sono curioso.

Io aggiungo tre domande:
Un tuo rimpianto?
In quale città vivresti?
La parolaccia che dici più spesso?


10 commenti:

  1. Aspetto anche di vedere le loro risposte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente complimenti xD non so chi sia quel modello però...

      Elimina
    2. Te pias il Mathias!? XD

      Elimina
  2. Sono ignorantissimo in materia ma dovrei rispondere qui o sul mio blog? :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il pensiero. Rispondo qui, non voglio fare un post all'uopo:

    Colore: Verde, senza dubbio.
    Animale: I cani, specie se di taglia medio grande.
    Drink analcolico: Chinotto
    Passione: la musica in generale, il rugby da pochi anni
    Numero preferito: 3, ma non per i triangoli
    FB o Twitter: Indovina? FB neppure ce l'ho.
    Regali: mi imbarazza sia farli che riceverli. Non ho un buon rapporto con 'ste cose
    Modello preferito: Aaron O'Connell http://hereinthecloset.blogspot.it/2011/04/aa-buona-domenica.html
    Giorno preferito: domenica. Si riposa.
    Fiore: boh... non ho particolari piaceri. Forse le rose, ma gialle
    Ore di sonno ideali: 9. Ma quando mai... :(
    Cosa mi fa arrabbiare: il pregiudizio che si trasforma in cattiveria gratuita
    Rimpianto: solo uno? Troppi...
    Città dove vivrei: Toronto
    Parolaccia: Cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che snob! :(
      Lo sapevo...
      Dai, così premi qualcuno! :)

      Elimina
  4. Grazie ancora Amletuccio! :)))

    Ho risposto sul mio blog alle domande! Un bacio! :*

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio, che ti meriti!

    RispondiElimina
  6. Belle domande! :) Non sapevo che ti piacesse cucinare, ebbravo!!

    RispondiElimina