lunedì 21 gennaio 2013

Il C

Lui è bello, o così appare ai miei occhi.
Lui è intelligente, colto, gentile ed affascinante. 
Lui è un chiodo fisso, è nei miei pensieri. 
Lui fa sì che io sia sempre tra le nuvole, che io combini disastri ed errori in continuazione.
Lui è il mio opposto, rappresenta quella categoria di persone che io evito, eppure mi piace. Questa situazione mi eccita.
Lui è particolare, è un oratore e le sue parole sono, per me, poesia. Lo ascolterei per ore.
Lui ci ha provato, mi ha lasciato tanti indizi...
Lui è il mio collega.
Solo questa sera ho avuto il coraggio di far capire le mie intenzioni, attraverso una frase molto chiara, detta da me, in metro. Sì, una frase. Sì, proprio in metro, poco prima che io uscissi. Subito dopo gli ho sorriso e l'ho saluto. Sono uscito e mi sono recato al treno. Ero agitato, il mio cuore batteva forte, forte. Non sono riuscito a leggere, come di solito faccio, anche perché ho comunicato tutto alla L tramite Whatsapp. 
Sono confuso, forse sono stato avventato, forse ho fatto la cosa giusta, non so cosa pensare.
Lo so, è infantile. Tante storie solo per una frase.
In passato io non ero così, ero più sciolto, ora sono molto più rigido. Fatico ad eliminare questa corazza che mi sono creato, fatico a vivere apertamente la mia sessualità e la mia emotività.

Io non ho mai provato un'attrazione così forte verso un uomo, scrivo "uomo" perché lui è più grande di me, seppure di pochi anni. Lui è proprio un uomo, è maturo. Mi dico che sono patetico, che mi sciolgo davanti alla prima persona che mostra un minimo interesse per me, oppure mi dico che lui è troppo diverso, ma in realtà abbiamo molto in comune.
Sono proprio queste comunanze, queste coincidenze, che mi fanno apparire il mio collega, il C, la persona giusta al momento giusto. Nulla di più e nulla di meno.

Non so come andrà a finire, ma almeno ci ho provato, questo già vuol dire qualcosa.
Vediamo che succede domani!
Mamma mia che tardo che sono!

P.S. Un grazie alla L e al T, che mi sostiene sempre, lo disturbo in maniera incredibile. Domani il blog compie un anno.

26 commenti:

  1. In bocca al lupotto e tanti auguri per il blog ;)

    RispondiElimina
  2. Allora Amletino in bocca al lupo e speriamo nel Fattore C :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo, e spero, che abbiate capito cosa voglia dire "il C".
      Io metto sempre l'articolo davanti ai nomi, ed il suo inizia con la lettera C. :)

      Elimina
    2. ovviamente ho capito, mica so scemo... ma il fattore C (quello che intendo io) serve in certe situazioni... e io te ne sto augurando tanto :P

      Elimina
  3. Hai giocato la tua cartqa, se sei sicuro che lui è gay e che ti interessa davvero, hai fatto benissimo!
    Auguri a te e al tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo caro Xersex.
      Io la mia parte l'ho fatta, ciò significa molto per me.

      Elimina
  4. Innanzitutto, auguri per il blog.
    In seconda istanza vogliamo sapere di più del tipo. Ad esempio età, altezza, bello, brutto, alto, magro, fisicato, ecc.
    E poi, buttati mio caro. Se lui è interessato allora non ti conviene che rischiare e trarne qualcosa di bello. Chissà cosa potrebbe uscirne fuori. Daje Amletuccio. Un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai ho già rischiato! Attendo suoi riscontri.
      Io non vedo nulla, non progetto nulla, voglio solo vivermi questa situazione.
      I suoi atteggiamenti rivolti a me mi fanno piacere, inoltre è un bel ragazzo e quindi...
      Grazie e baci a te :)

      Elimina
  5. Attendiamo aggiornamenti. Questo blog che ormai ha un anno serve a questo, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se va male mi invento qualcosa, no?
      Almeno ti faccio felice!
      Ahahah

      Elimina
  6. Auguri per il blog e non sei tardo sei soltanto dolcissimo e innamorato, magari non fare lavori delicati quando stai con C, per il resto come si dice se son rose fioriranno.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma non sono innamorato, forse sono solo attirato dal suo essere, dalle sue attenzioni. Parlare di amore mi sembra troppo. Ma lui merita, eccome se merita... ;)

      Elimina
  7. Tantissimi auguri per il blog Amleto! Spero che continuerò a leggerti per molto tempo ancora... :)

    E auguri anche per il lieto incontro.
    Come dice anche Loran, se son rose fioriranno...! Un abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle parole! Grazie mille Arles, mi fai diventare rosso.
      Ma speriamo bene, per tutto!
      Abbracci fortissimi *_*

      Elimina
  8. Complimenti per il coraggio (e la faccia tosta)!
    Ma se come dice il detto "chi non risica non rosica, penso tu abbia fatto bene!
    Facci sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccia tosta!?
      Sì, sì, ti aggiorno! :)

      Elimina
  9. Dai se ti ha lasciato degli indizi, vuol dire che allora ci sta! E poi come ti ha già detto qualcuno, ribadisco : complimenti per la faccia tosta! A Napoli si dice : Faccia tosta campaje, faccia moscia murette! (Chi c'ha la faccia tosta va avanti, chi non la fa si fotte xD) In bocca al lupo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si dice in Sicilia: "So cu veni si cunta!" ;)
      Grazie per i complimenti e benvenuto!

      Elimina
  10. Tutti in ansia aspettando domani, eh? Complimenti per il coraggio, io c'avrei messo 6 mesi se non di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerato! Vorrei essere più svelto, eppure... :)

      Elimina
  11. ...ma che frase gli hai detto? XD

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri al blog!! Vedo che c'è già il post successivo, quindi prima di dire qualsiasi cosa.. vado a leggere :)

    RispondiElimina