martedì 4 dicembre 2012

Voglio fare una lista

E' da tanto che non scrivo, c'erano e ci sono tante cose da raccontare, ma non avevo voglia di scrivere.
Questo periodo dell'anno per me è particolare, il novembre ed il dicembre 2011 sono stati mesi davvero orrendi, ricordarli mi ha messo un po' di tristezza, anche se so che questo Natale sarà migliore.
Che è successo? Faccio una lista? 
Ma sì, così mi sento importante...

Sto conoscendo nuove persone
In questi ultimi mesi sto legando molto con la L, esco spesso con lei ed i suoi amici, persone molto simpatiche. Il rapporto tra me e la L si è molto rafforzato dalla mia dichiarazione, ora siamo davvero in sintonia, posso affermare che lei è davvero una buona amica ed un'ottima compagnia per le uscite, lei è molto simile a me.

Ho fatto dei colloqui
Qui potrei scrivere un libro, situazioni assurde a non finire... Posso dire che uno di questi è andato davvero bene, ma non anticipo nulla, ho paura che sia un'altra fregatura.

Ho iniziato nuoto
Dopo dieci anni ho ripreso a nuotare, un'esperienza traumatica! Era domenica, volevo spaccare il mondo, fortunatamente c'erano poche persone... Vi dico solo che ho fatto a malapena dieci vasche, stavo morendo, non avevo fiato, manco fumassi, in quel momento mi si è avvicinato il bagnino, che mi ha fatto la battuta, mi ha detto “Rosolino”, io ho capito “Rosolio” e gli ho chiesto cosa intendesse col liquore... Non ho parole per me stesso! Comunque di volta in volta miglioro, ho l'intenzione di ritornare ai livelli di dieci anni fa.

Ci ho provato con un ragazzo
Sì, proprio così! Ho conosciuto questo bel ragazzotto ad un colloquio, lui era senza auto, allora io mi sono proposto e l'ho accompagnato alla stazione ferroviaria... Ci siamo visti un paio di volte ma poi non si è più fatto sentire... Era veramente bello. Pazienza!

E' arrivata una bella notizia
Ho vissuto giorni di ansia, senza nessun valido motivo, ma la paura è dietro l'angolo e la notizia di oggi mi ha rasserenato e tranquillizzato.

E tante altre cose rilevanti, inutili, banali, ridicole, divertenti, idiote...
Mi sento davvero bene, sto vivendo questo periodo come se dovesse accadere qualcosa di importante, di eccezionale e di bello. Sono fiducioso e sereno.

Vi aggiorno!
Buona serata

28 commenti:

  1. Daje Ivanuccio, spacca il mondo! :)

    RispondiElimina
  2. Comunque sono tutte cose positive! *.* Ebbravo Amle! :D
    ahaha quella del rosolio comunque è fantastica ahahhaha :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vergogna!
      Sono sempre il solito, almeno faccio ridere :D

      Elimina
  3. Azz ma io pensavo che dieci vasche fossero tante! :/ Qualcosa non mi è chiaro nelle mie capacità idromotrici....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dieci anni fa facevo anche sessanta vasche, ma facevo nuoto da anni ed ero allenato, ora sono a quota venti vasche, comprese di pause.
      Ciao e benvenuto ;)

      Elimina
  4. Bravo Amleto! Questa vita che è un enigma, tu la vai dipanando sempre più. Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille IN!
      Ricambio l'abbraccio ^_^

      Elimina
  5. oh buone nuove :D tanta gioia per te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pier!
      Tanta gioia anche per te :)

      Elimina
  6. Ma infatti dieci vasche sono tante! O almeno, sono tante se immagino di farle io :PPP

    Buona fortuna con tutte queste nuove cosucce :P
    Magari le feste porteranno ancora più fortuna dove è mancata...

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se intendi l'amore, credo che arriverà l'anno prossimo, ormai...
      Riguardo le vasche leggi quello che ho scritto a Cervello Bacato, ma è solo questione di allenamento e costanza.
      Baci *_*

      Elimina
    2. ecco, continua così!!! vedrai se non arriverai a 30 vasche in breve tempo. Credimi, è questione di allenamento. E poi magari anche a nuoto trovi qualche ragazzo carino.
      Io non faccio nuoto da 15 anni, ma ricordo che negli ultimi tempi ci andavo più per vedere i ragazzi che per nuotare. Poi nuotavo comunque, ma che eccitazione negli spogliatoi!

      Elimina
    3. Dieci anni fa ne facevo anche 60, ora sono a quota 20. Io faccio nuoto per mantenermi in forma, fare movimento.
      In realtà si vede molto di più nello spogliatoio della palestra che in quello della piscina, anche se i ragazzi che nuotano lasciano poco spazio all'immaginazione ;)
      Per il ragazzo vedremo, chissà...

      Elimina
  7. Buona fortuna per le tue novità :)

    RispondiElimina
  8. muovi il culo di vasche devi almeno farne 50 xDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosolino, col tempo arriverò a farne sessanta, il mio record di anni fa!

      Elimina
  9. Evvaiiii, mi fa veramente piacere per te che ci siano delle novità positive e che sei sereno. Al bagnino come gli hai risposto "no grazie mi porti uno spritz che il rosolio lo beveva la mia bisnonna" ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la mia sparata mi sono imbarazzato, ho detto che sono un po' sordo, lui si è messo a ridere come un cretino...
      Ma non è male il Rosolio, c'è di meglio comunque!
      Ciao loran ;)

      Elimina
  10. bene bene quante novità!la foto in costume si può vedere??;)))tra qualche vasca in più??;))e la colonna sonora al post?? un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che provolone ;)
      Se ti interessa vado in Piscina col costume a mutanda, mi faccio ammirare dai vecchietti e mi gaso! Ahahah
      La musica non la metto, dato che alcuni criticano i miei gusti musicali :(

      Elimina
  11. ciao Amleto!!! Son contento che le cose per te vadano bene...e finalmente riesco a commentare sul tuo blog!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto!
      Non ti preoccupare per il commentare, meglio tardi che mai ;)

      Elimina
  12. E' così che devi fare Amleto: lanciarti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Diciamo che ci sto provando ;)

      Elimina
  13. Bè.. ogni giorno della propria vita dovrebbe essere così.. come se dovesse accadere qualcosa di importante e di bello ^^

    RispondiElimina