lunedì 17 dicembre 2012

Stage


Oggi primo giorno di stage!
Lo so, può apparire strano, ma tutto è avvenuto all'improvviso.
Mercoledì ho fatto un colloquio, non speravo nulla di ché, invece il giorno mi hanno ricontattato, mentre ero a nuoto, ed il pomeriggio sono andato per il secondo incontro, durante il quale mi hanno confermato che la loro scelta è caduta su di me.
Si tratta di uno stage semestrale, 3 mesi più 3 mesi. La sede si trova a Milano, in centro, la struttura è curata, il personale è giovane e gentile, inoltre ho un ufficio, con le pareti di vetro, dotato di un PC nuovo, di una comoda e vera sedia scorrevole. Potrei apparire una persona importante, solo per quell'ufficio!
Vorrei scrivere altre cose, ma ora non mi viene in mente nulla, ma volevo rendervi partecipi di questa novità, ho voluto aspettare, volevo essere sicuro, effettuare il primo giorno di lavoro, ormai prevedo sempre il peggio.
Ragazzi vi aggiorno ;)

P.S. Ci stava una foto del mio ufficio, che è veramente figo. Rimedierò!

16 commenti:

  1. Si, si, si! Lo vogliamo vedere il tuo ufficio figo. E semmai pure il figo nell'ufficio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un Provola di uno, poi fa lo snob su twitter!

      Elimina
  2. cherì ti serve un arredatore? un assistente che declini puntualmente ogni tuo appuntamento??? hahahah dai! che bella novità! in bocca al lupo!!! molto naif la frase :""inoltre ho un ufficio, con le pareti di vetro, dotato di un PC nuovo, di una comoda e vera sedia scorrevole."" hahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non pensavo di avere un ufficio tutto mio, credevo che fosse uno in comune con altri. L'ufficio è già bello così, non mi interessa un aiutante o un arredatore ;)

      Elimina
  3. meno male che qualcosa si è mosso! non avere paura di farti sfruttare (entro certi limiti, ovviamente), perchè sei lì per imparare e per arricchire il tuo curriculum!
    Ora vivrai le feste con un atteggiamento diverso, più sollevato.
    sono contento per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non mi stanno sfruttando, lo stage prevede pure un rimborso spese.
      Grazie ;)

      Elimina
  4. Sono felice per te, un abbraccio e se puoi facci vedere l'ufficio che siamo tutti curiosi. ^__^

    RispondiElimina
  5. Evviva Amle sono contento per te! *__* (Ed invidio la tua sedia confortevole sedia scorrevole U.U)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sapessi quello che prendo non saresti tanto invidioso! Hihihi

      Elimina
  6. Grande! E quale è la tua mansione????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risorse umane, lavoro presso un'agenzia per il lavoro, a Milano.

      Elimina
  7. Ma che bello!!
    Queste sono belle notizie, che si spera di sentire tutti i giorni..da chiunque.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Una bella notizia finalmente :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti!
    Vi abbraccio *_*

    RispondiElimina
  10. complimenti! sono contenta per te :)))
    vieni a trovarmi se ti va: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina