lunedì 24 settembre 2012

Un giorno come un altro

L'Amleto darà ripetizioni a studenti delle scuole medie e superiori, verrà pure pagato.
Non è nulla, eppure questa notizia mi ha reso più sereno.
Io sono sempre alla ricerca di una soluzione migliore, perché ritengo di valere qualcosa, di saper fare molte cose e quindi mi merito un lavoro decente che mi possa far vivere dignitosamente.

Comunque il post di venerdì è molto vago.
Ho deciso di chiudere definitivamente un capitolo della mia vita.
Cosa significa?
X mi ha chiesto di uscire con lui, a bere qualcosa, ma io ho deciso di non incontrarlo.
Il nostro ultimo incontro risale a gennaio, d'allora ho voluto chiudere. Era giusto così, io non ero più in grado di continuare un rapporto così instabile, basato solo sul sesso, non volevo e non voglio più mentire agli altri e a me stesso.
Lui sta andando a convivere, con una donna, cosa che mi ha sconcertato. Così in fretta, dopo pochi mesi! 
Questo è uno dei motivi che mi tentava di accettare quell'invito, perché c'è la curiosità di capire cosa lui provi per questa ragazza, il perché voglia andar a convivere con lei. Mi sarebbe piaciuto anche raccontare la mia vita, tutto quello che mi è capitato in questi mesi, dalle mie vittorie alle mie paure.
Io provavo un senso di vergogna, difatti noi non parlavamo più dopo che abbiamo cominciato questa relazione. Più facevamo sesso, più aumentava l'intesa sessuale e più io mi chiudevo, non mi confidavo più a lui. 
Quindi perché avrei dovuto vederlo!?
Posso ammettere che mi mancano i nostri incontri, così intensi e furtivi, avvolti dall'eccitazione e dalla paura che qualcuno ci scoprisse, ma ormai è solo passato.
Io credo che lui soffra molto, che abbia molte paure e soprattutto ho il presentimento che lui voglia insabbiare, negare la sua vera natura. Tutto questo mi fa male, perché non vorrei che una persona a me cara possa sentirsi in colpa e nascondere un fardello così ingombrante, lui non ha fatto nulla di cui vergognarsi.
Ho preso questa decisione perché non mi farebbe bene vedere una persona in questo stato, avrei potuto compiere una cavolata, ora lui è impegnato, tutto è cambiato.
Io non potrei fare nulla per lui, inoltre io non dovrei avere tali presunzioni.



Un giorno, un giorno come un altro
La gente, la gente che lavora
Le strade, le strade sono piene di mille e mille parole
Un giorno, un giorno come un altro
Io passo tra la gente senza dire niente
Un giorno, un giorno come un altro mi ricordo di te
Un giorno, un giorno come un altro
La gente, la gente a mezzogiorno cammina verso casa
Racconta, racconta qualcosa di nuovo
Un giorno, un giorno come un altro io passo tra le gente
Non succede niente
Un giorno, un giorno come un altro mi ricordo di te
Un giorno, un giorno come un altro la gente, la gente la sera
Le strade, le strade sono piene di mille e mille innamorati
Un giorno, un giorno come un altro io passo tra di loro e mi sento solo
Un giorno, un giorno come un altro mi ricordo di te
Un giorno, un giorno come un altro che torna la notte
Un giorno, un giorno come un altro le strade sono piene di mille e mille parole
Un giorno, un giorno come un altro mi ricordo di te.


Un bacio e buona serata
Amleto


16 commenti:

  1. Hai fatto bene!!!
    Vedi che un lavoretto è arrivato ;)
    Buona serata... e poverini i ragazzi a cui farai ripetizioni :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^
      Ma guarda che sono bravissimo con i bambini e con i ragazzi ;)
      Baci *_*

      Elimina
  2. Davvero, poveri loro! Fare ripetizioni con Titty di sottofondo sarà una dura prova! :p
    Comunque ci sono tanti motivi per cui uno si chiude come il tuo amico... Però se non te la sentivi hai fatto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sottofondo metterò Radio Zeta!
      Diventeranno dei filosofi con seri problemi ;)
      Un bacio ^_^

      Elimina
    2. Oddio, seri forte davvero! O.o

      Elimina
  3. Son davvero contento per te! :):)
    Mi ricordi che non bisogna mai smettere di sperare..Per quanto riguarda il ragazzo,ognuno in cor suo sà quale sia la scelta migliore..i ricordi comunqe siano non te li toglierà mai nessuno ;)
    Un abbraccione!

    Ilpiccoloprincipe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Principe! Mi riempi sempre di complimenti :)
      Certo, i ricordi resteranno dentro il mio cuore, con lui ho vissuto una fase importante della mia vita.
      Ti abbraccio forte

      Elimina
  4. Otelma porca zozza hai fatto benissimo!!! Ti rendi conto di quanto valga questo passo per te????????
    Sono fiero ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porca zozza!? Hihihi
      Oddio, non so bene! Io avrei voluto solo vederlo. Credo nella fedeltà e dunque non ho voluto commettere qualche errore. La mia filosofia: "Non fare quello che non vorresti ricevere!".
      Rapha ti ringrazio e ti mando un bacio ^_^

      Elimina
  5. Ciò che ti posso consigliare è non forzarti a vedere una persona che potrebbe - ora - turbarti, quindi hai fatto bene a non andare. Tra l'altro non credo davvero che tu possa fare nulla per lui, neppure aiutarlo a non nascondere la sua vera natura, o meglio: parte della sua natura. Se ha deciso di andare a convivere con una donna, si vede che ora vuole dare più spazio alla sua parte tero, quindi abbi pazienza. Non puoi fare nulla, assolutamente nulla, quindi tira avanti per la tua strada.

    Anch'io ho dato ripetizioni, credo che siamo in molti ad esser passati da lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so caro Xerxes!
      Per me lui sta costruendo una facciata finta, che ha il solo scopo di assecondare gli altri. Lo conosco e so cosa lui sta vivendo...
      E' una brutta storia, che mi mette tristezza. Nessuno dovrebbe soffrire tanto, inoltre per quale motivo!?
      Un bacio *_*

      Elimina
  6. ho capito, ma al di là della tristezza, non ci puoi fare nulla. Guarda te stesso e alla tua vita ...

    RispondiElimina
  7. Visto che ogni tanto mi prendono delle botte da crocerossina stile Candy Candy un po' capisco questa tua tristezza per questa storia e come dici dimostrando molta saggezza non possiamo avere questa presunzione, non possiamo salvare gli altri dalla loro vita e dalle loro scelte. Ma come ti dicevo nell'altro commento questo per te è positivo perchè questa tua scelta ti obbligherà ad un cambiamento, a cercare alte cose e chissà cosa ti riserverà il futuro dietro l'angolo.
    Un bacio ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente ragione caro loran!
      Ti saluto e buona serata ;)

      Elimina