venerdì 28 settembre 2012

Tanti auguri

Oggi è il tuo compleanno.
Quest'anno tante cose non sono più le stesse, ma alcune non cambiano mai. I tuoi sorrisi, le tue parole non dette e le tue battutine ci sono sempre, sono lì e mi danno la forza di andare avanti.
Vorrei dirti tante cose, vorrei che tu sapessi che io non ho mai smesso di credere sul nostro affetto, ma non ho il coraggio.
Vorrei che tu mi dicessi più cose, che avessi più fiducia in me, che non mi vedessi come una persona bisognosa d'aiuto, ma vorrei che tu facessi finta che io sia pronto per tutto questo.
Dovremmo capirci, probabilmente ci capiamo, perché siamo molto simili, eppure ci ostiniamo a non ammetterlo.
Ci sono tante incomprensioni, tanti miei sbagli, tanti miei rimproveri, tante cose che potrebbero farci credere che tutto si stia rovinando. E' vero, non parliamo più, io mi sto chiudendo troppo, ma io non sono in grado di dire quello che provo, preferisco tacere e non voglio mentire.
Io ci tengo a te.
Tanti auguri

16 commenti:

  1. Potrei pure scommettere a chi sono rivolti questi auguri...
    Qualcuno con l'accento sulla a!
    Bel post.

    RispondiElimina
  2. Tenerissimo...
    Auguri anche da parte mia allora :)

    RispondiElimina
  3. Imparare ad amalgamarsi all'altro è una manifestazione d'amore. E non è mai troppo tardi per iniziare ad imparare.
    Anyway, auguri al ciccino x)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Ciccino sarebbe mio padre ;)
      Ciao ^_^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Di più, di più, di più...
      Mica mi accontento!

      Elimina
    2. :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

      Elimina
    3. Di più, di più, di più...
      Ok, basta!
      Ti mando un mega bacio ^_^

      Elimina
  5. Per molti è difficile esprimere il proprio affetto a parole ma certi sentimenti passano anche con altri mezzi di comunicazione.
    Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero! Ma parlare, dirsi qualcosa di più farebbe sempre bene.
      Un bacio mio Sciur ^_^

      Elimina
  6. è che voi uomini non siete educati ad esprimere sentimenti e stati d'animo,a parlare di voi e di come vi sentite...quanto dolore ci si potrebbe risparmiare alle volte..Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è vero, ma mio padre è diverso, malgrado tutto è un uomo che mi ha sempre detto tutto, in altri modi, con i gesti. E' stato un padre presente, non mi posso lamentare. Io mi sento in difetto, vorrei che lui fosse fiero di me, che me lo dicesse.
      Una buona domenica Dani ^_^

      Elimina