venerdì 21 settembre 2012

La vita è adesso

Ho deciso di chiudere definitivamente un capitolo della mia vita.
Ho ricevuto una chiamata che potrebbe darmi una speranza.
Ho sentito un'amica, che malgrado si sia dimenticata del mio compleanno è sempre nel mio cuore, anche se è lontana.
Ho tentato di realizzare un sogno.
Ho capito che alcune persone non meritano il mio affetto.
Ho scoperto un nuovo aspetto del mio carattere.


sei tu che spingi avanti il 
cuore ed il lavoro duro 
di essere uomo e non sapere 
cosa sarà il futuro 
sei tu nel tempo che ci fa più grandi 
e soli in mezzo al mondo 
con l'ansia di cercare insieme 
un bene più profondo


9 commenti:

  1. e hai conosciuto me!!eh!!;P nonostante tutto anche per me la vita è adesso;) è solo che se non mi sbrigo a godermela.....fosse semplice!e qui ci metterei "gli anni"883!
    baci!!!

    RispondiElimina
  2. Quanti ricordi questa canzone...

    RispondiElimina
  3. E' normale e, soprattutto, sano mettere alle spalle periodi della propria vita oramai chiusi e persone che si sono esaurite come la carica di una pila. E' nell'ordine naturale delle cose, quindi hai fatto bene se ti fa stare bene :)

    RispondiElimina
  4. Tutte cose positive, sono felice per te. ^_^
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. mmmmmhh.. questi post criptici dove dici tutto e niente e ci dobbiamo immaginare ogni cosa... grrrrrrr.....

    RispondiElimina
  6. Ok, questa canzone mi ricorda la prima cotta per un ragazzo. Non riuscivo ad ammettermelo ma ero perso. Mi nascondevo da me, da lui, ma allo stesso tempo speravo mi scoprisse. Un'infatuazione durata un'estate, 23 anni fa. Mai più visto... chissà che fine ha fatto.

    Per quanto riguarda te...
    spero che il capitolo chiuso serva per scriverne molti altri migliori.
    "Ed in qualunque sera ti troverai non ti buttare via,
    e non lasciare un giorno
    per ritrovar te stesso
    figlio di un cielo così bello (il cielo e tu!)
    perchè la vita è adesso"

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti *_*
    Il post non parla di cose negative o positive. Bisogna solo aspettare.
    Buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
  8. La vita è ricca di cambiamenti e sorprese..tutto sta nel non averne paura..dita incrociate per te caro! Dani

    RispondiElimina
  9. direi quattro punti fondamentali!
    Hai fatto anche il coming out con i tuoi e mi pare che sia andato tutto bene ...
    Metti un punto e vai a capo.

    RispondiElimina