domenica 8 luglio 2012

Sguardi...

E' confermato: l'Amleto viene osservato dagli uomini. Il che mi fa enormemente piacere, prima invece se ci fosse stato un ragazzo a fissarmi, mi sarei agitato in maniera incredibile. 
Ieri sera in un pub, con alcuni amici, ho pure fatto uno sguardo malizioso ad uno, che mi ha guardato un bel po', ci stava dentro, insomma un bel ragazzo. Eravamo verso la fine della serata, io invaso dal vino della cena e dai cuba della serata, ma ero lucido, forse un po' leggero, mi sono detto: "O adesso o mai più! Facciamo questa trasgressione! Qui non mi conosce nessuno...".  Lui ha contraccambiato e si è pure alzato, ma io me ne sono andato. Quando sono uscito ero teso, eccitato e soddisfatto. Mi sono sentito come un bambino che suona i campanelli dei palazzi e poi scappa... Ovvero non ha fatto nulla, ma tanto allo stesso tempo.
Ridicolo!? Patetico!? Sono così eccitato per uno sguardo malizioso, ricambiato per giunta.
Tutto questo per me è nuovo, ma mi gasa tantissimo.
Non ho mai avuto un bel rapporto col mio corpo, ma il fatto che ci siano persone a fissarmi vuol dire che c'è qualcosa in me, che mi fa star bene e mi gratifica. Io non sono bello, sarò carino, ritengo inoltre che la mia consapevolezza, dunque la mia instabile serenità degli ultimi mesi, fa sì che io risulti più bello, rispetto al periodo precedente i vari coming out. Me ne rendo conto, ho una luce diversa nel viso.
Poi la G mi ha detto, sempre tramite Skype, che io ho anche un accenno di addominali. Come darle torto, però mi mancano due bei pettorali e due belle braccia.
E' vero, ultimamente sto combinando poco, da quando ho iniziato a dichiararmi non ho più avuto esperienze. Prima di tutto ho mollato X, la nostra era una storia squallida, io ora cerco altro. A volte sento la mancanza del suo corpo, dei nostri rapporti e dei nostri abbracci, ma se dovessi pensare che quando lo incontravo in giro faceva finta di non conoscermi mi viene la tristezza e lo schifo.
Sono in castità, eppure le occasioni non sono mancate, ma non ho reagito, ho paura, credo che prima sia meglio dire tutto alla mia famiglia. E' vero, per molti di voi potrà essere una cavolata, ma la mia paura è che qualcuno mi possa vedere e dire tutto ai miei genitori. Non vorrei che sapessero tutto da un'altra persona.
E' difficile adattarsi ad una nuova vita, ma io vedo dei miglioramenti, questo mi rende più sereno e mi da la forza di andare avanti. Se per dichiararmi ho aspettato tanto, cosa saranno pochi mesi!? 
Mi sento un tardone, su tante cose, perché mi sto addentrando in questo mondo da poco... Chiariamo, non è che io non abbia vissuto niente, ma tali scoperte le ho fatte al buio, all'insaputa delle altre persone.  
Fare tutto di nascosto, in luogo appartato o in casa non è come baciare un ragazzo in un locale, oppure provarci. Infatti su queste prime volte mi sento un po' vergine...
Forse il contenuto di questo post è ridicolo. Quando ci si dichiara è così, si riflette e si capisce che il cambiamento è incredibile, è interiore, è percepibile. Tutto muta, la vita viene vista in maniera diversa, non si ha paura di dire: "Che gnocco quello lì" (quando ci sono persone che sanno!), osservi il tuo futuro più positivamente, speri ad un amore, ad una vita di coppia... 
Insomma ti ritrovi ad essere adolescente, un'altra volta.
E' come se io fossi la Carrà, che è la straniera a Santa Fe ed incontra il Pedro. Io però sono il nuovo arrivato a Gaylandia, sono il forestiero... Il mio Pedro!? Me lo sono fatto sfuggire...
C'est la vie!
Un bacione e buona serata ^_^



30 commenti:

  1. Per me è stata la stessa cosa, l'ho voluto dire prima ai miei per paura che venissero a saperlo da altri :)
    Col tempo queste situazioni di imbarazzo scompariranno per entrambi e magari saremo noi ad alzarci per andare al tavolo di "Pedro" xD
    Canzone supergaia ahahah *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Zeno che ansia!
      Lui si era alzato, ed io... Sono andato via!
      La canzone è bella, non ho mai messo la Raffa, allora...
      Un bacio ^_^

      Elimina
  2. Ci passiamo tutti da questa fase!
    Non sei un tardone, perchè dici così?! Anche io ero così all'inizio!
    Fai quello che ti senti di fare e che ti fa stare bene con te stesso. Poi quando sarai tranquillo verranno le occasioni, anche quelle di fare coming out con la famiglia :)

    P.s. 10 per la canzone! La Carrà che invece di visitare Santa Fè, si fa Pedro da mattina a sera! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unico. Mi fa piacere!
      Col tempo tutto filerà liscio.
      La Carrà è una grande!
      Baci ^_^

      Elimina
  3. Dai Amleto, sei ancora così giovane! hai voglia delle esperienze che farai!
    tu poi puoi ancora sperare di trovare l'amore! o perlomeno di crederci.
    spero che la vita non ti guarti facendoti diventare cinico e arido!
    Datti delle possibilità. E tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Xerxes.
      L'amore può arrivare per chiunque. La speranza deve essere viva!
      No spero di no. Io cinico e arido!? Da un estremo all'altro...
      Mi pare che io abbia un problema... Chissà!?
      Bacioni ^_^

      Elimina
    2. no, non hai dei problemi, sei giovane, hai tutto il tempo per imparare.
      Non sei né cinico né arido, era un modo parodistico!

      Elimina
    3. Ma neanche tu lo sei...
      Buona notte ^_^

      Elimina
  4. LOL, tu tardone???? E io che dovrei dire?
    Intanto hai già avuto esperienze, inizi a flirtare, sei ricambiato e sopratutto METTI CANZONI DELLA CARRA'!
    Ma dove sarebbe la tua inesperienza???
    Un abbraccio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non sei tardone! Sei di un'altra generazione. Non sai come sono avanti i ragazzi della mia età...
      Grazie dei complimenti! Fanno sempre piacere.
      In bocca al pedro!
      Baci ^_^

      Elimina
    2. Touchè! Questa me la segno.. tu non sei un tardone. sei di un altra generazione. XD
      bella.. Pienamente applicabile anche al sottoscritto ;p

      Elimina
    3. E' vero! Un'altra generazione, quindi più problemi nell'accettarsi e un clima ancora più rigido. Se mi sono fatto dei problemi io... Non oso immaginare voi!
      Baci e in bocca al pedro *_*

      Elimina
  5. Altro che dubbi Amletici, qui il nostro caro cucca alla grande!!!
    Ma non è che ti ritiri solo perchè fare il prezioso aumenta il fascino?

    Hai da imparare Amleto, ma hai anche e soprattutto molto da insegnare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio In non farmi esaltare, che poi me la meno!
      Sono scappato dalla paura, mica per aumentare il fascino. Anzi mi mangio le mani, uno così... Perché!?
      Che cosa insegno!?
      Bacioni *_*

      Elimina
  6. Ti capisco le prime volte l'emozione può bloccarti comunque non preoccuparti la prossima volta andrà meglio, anche se non faccio molto testo visto che se non avevo un amico alla porta di fronte alla mia a quest'ora sarei ancora vergine, e comunque non farti problemi non sei un tardone come ogni cosa nella vita ognuno ci arriva con i suoi tempi e modi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loran speriamo che sia così. Se no qua...
      Forse sono tardone, ovvero faccio e capisco le cose in ritardo, rispetto la massa.
      Notte *_*

      Elimina
  7. Risposte
    1. Te vist!
      Il bel fiò... Porcia pin!
      Avrà senso!?
      Baciotti ^_^

      Elimina
  8. quant'è vera qualla cosa della nuova adolescenza. Vale anche per me :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non andiamo alle superiori e non abbiamo problemi di acne!
      Baci e buona adolescenza ^_^

      Elimina
  9. Si chiama ansia da prestazione hehehe prima o poi ti butterai e tutto verrà lasciato alle tue spalle :)

    Non mollare proprio ora ci sei quasiiiii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevo pensato... Ansia da prestazione!
      Ok, non mollo.
      Baci ^_^

      Elimina
  10. Quando ho detto per la prima volta "quanto è bono quello.." davanti ai miei amici etero.. uno è arrossito e ha detto "no dai.. perfavore.. è troppo.. " XD
    buona nuova adolescenza ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh che male c'è!
      Il troppo è quando si vestono da donna, oppure i gay che parlano solo di moda o di vestiti. C'è tanto altro... E' inutile rinchiudersi in tali cliché. Io sono la stessa persona di prima.
      Buona settimana

      Elimina
  11. ma sì.... adolescenza fatti avanti... eccitazione da prime volte.... =)
    non mollare mò che ci sei quasi!!!

    tieni botta, sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia ancora l'adolescenza!?
      Sopportiamo!
      Grazie mille e baci ^_^

      Elimina
  12. Amletino, non dire mai più che sei patetico o ridicolo, non è affatto vero! È dolcissimo invece questo post. Ti assicuro che con un pochino di tempo le cose andranno meglio, prenderai più coraggio e magari la prossima volta non scapperai via, ma per adesso è normale così ^_^

    P.S. Per il link alla Carrà millemila punti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Quando avrò più coraggio ve lo farò sapere.
      Mille punti pure a te! Sei l'unico a dirmi "Amletino", tutti Amlé... ^_^
      Un bacio Ale

      Elimina
  13. era tutto perfetto ed emozionante finchè non hai citato la Carrà hahahah ecco..primo consiglio per il neofita...la carrà no, dai! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi superato la timidezza e la paura sarebbe stato davvero perfetto ed emozionante.
      Baci *_*

      Elimina