mercoledì 20 giugno 2012

Non credere

Sto facendo volantinaggio. Mamma mia che caldo, poi da noi, al profondo nord c'è un'afa, è insopportabile... Stamattina sono uscito molto presto, sono ritornato a casa verso le 10.30, almeno ho evitato il caldo.
I miei piedi, ne vogliamo parlare!? Distrutti dai mocassini e poi diventano bordeaux, con le bolle, causa caldo.
Che sia chiaro: io non demordo, rimetterò i mocassini. Vediamo chi vincerà!



Ma è possibile che io abbia i piedi marci, all'età di ventidue anni!? Li ho ereditati da mia madre, ma lei dice: "Beh almeno sono belli. Pensa se fossero pure brutti!"... Non capisco il motivo, si guarda sempre il peggio, esiste anche il meglio...
Anche la S soffre il caldo, ieri continuava a leccarsi la zampetta. Ho scoperto che aveva un pezzo di gomma da masticare nella zampetta, nelle fessure... Non vi dico come piangeva quando io e mia madre le abbiamo tagliato il pelo danneggiato o con la gomma da masticare... Pensate la S ha il pelo raso, è un Pinscher di Praga, quindi è molto difficile effettuare tali operazioni....
Comunque, ieri sono andato con la V al supermercato.
Entriamo, siamo nel reparto frutta e verdura, la V va a prendere una cosa al reparto profumeria, mi incarica di prendere le mozzarelle di bufala. Allora io vado al reparto frigo ed incontro A...
Oddio il panico, mi batte forte il cuore, come un'adolescente (l'apostrofo non è uno sbaglio!)... Due volte in meno di un mese, dopo tanti mesi che non ci siamo visti, poi indossa il camice del supermercato e anche il cappello. Da quando lavora lì!? Io lo guardo e penso che è bellissimo, il bianco gli dona, fa contrasto con la sua pelle abbronzata, inoltre il camice gli evidenzia il suo fisico palestrato, lui non è grosso, è scolpito...
A: Amleto come va?
Io: Bene. Ma lavori qui?
A: Sì, perché l'azienda per la quale lavoravo è fallita e quindi ho trovato un lavoro qui. Sì ma dopo aver perso il lavoro sono stato via per un po' di mesi...
Questo mi interessa! Lui è partito, per questo non l'ho visto per mesi... Ma era fidanzato, avrà mollato la tipa!? Lei è, tra l'altro, bruttina, nulla in confronto a lui, sia di viso che di corpo, anzi è un po' tozza, un po' tracagnotta. Va beh non tutte le ciambelle hanno il buco, non mi pare neanche così intelligente... Lo ammetto, lei mi sta antipatica, non perché sta con lui, ma è un po' snob... Una ragazza insipida! 
Ma anche se A dovesse essere single, tanto è etero... Comunque io auguro il meglio a tutti, se lui ama lei, ben venga!
Io: Mi dispiace, almeno ora hai un nuovo lavoro!
A: Che stai facendo?
Io: Beh sto facendo la spesa, devo prendere le mozzarelle di bufala.
Lui inizia a ridere...
A: Ma intendevo nella vita! E' ovvio che tu stia facendo la spesa!
Perché faccio in continuazione figure di merda!? Avrò una predisposizione naturale... Ma io quando lo vedo mi agito e non riesco a connettere il cervello! Colpa degli ormoni, credo! Ma cosa penserà di me!? Ma avrà capito qualcosa!?
Io: Sto cercando lavoro, intanto faccio qualcosina... Speriamo bene!
A: Ma sì andrà tutto bene, sei in gamba! Ti vedo in forma!
Io: Grazie. Ma ho rinunciato alla palestra, troppo fatica, se volessi avere dei risultati dovrei impegnarmi seriamente...
A: Scansafatiche! Peccato! Io in te ho sempre visto delle potenzialità! Te l'ho sempre detto! Ti saluto che devo lavorare. Mi ha fatto piacere vederti. Ciao.
Io: Buon lavoro!
Poi arriva V. Insieme ci rechiamo alla cassa, paghiamo e andiamo nella sua auto, mentre lei guida io penso ad A... 
Ma quant'è carino! Ci siamo conosciuti in palestra. Io lo chiamavo il mio istruttore, mi dava sempre consigli, ma non è un istruttore... Anche questa cosa non mi torna! Alla fine non è che io facessi grandi errori, c'era chi faceva di peggio, ma lui veniva ad aiutare solo me... Ma che importanza ha!? Ora!
E' strano che io mi agiti quando lo vedo. Non credo che sia solo attrazione fisica, di lui mi ha colpito il suo modo di fare, è affascinante e poi è sempre gentile... Cosa che adoro!
La V non sa nulla, conosce A solo di vista, io non le ho mai detto niente, perché mi vergogno e poi lei mi prenderebbe in giro, conoscendola... Voglio che lui rimanga solo un mio ricordo, dal sapore amaro.
Sono sempre stato romantico, mi piace pensare che nel mondo ci sia la persona in grado di sorprendermi, completarmi, accettarmi e sopportarmi fino alla morte, trascorrendo una vita insieme, persino la vecchiaia. L'amore quando arriverà, arriverà, io non ho l'intenzione di buttarmi sulla prima persona che trovo. 
Malgrado io senta l'esigenza di condividere la mia vita con una persona non mi dispero, quella persona speciale esiste, forse anche lui starà pensando la stessa cosa... Come sono sdolcinato oggi! ^_^


se lei ti amasse io
se lei ti amasse io
saprei soffrire e anche morire
pensando a te
ma non ti ama, no
lei non ti ama, no
ed io non voglio vederti morire per lei
no, no, no non crederle
non gettare nel vento
in un solo momento
quel che esiste fra noi



Che melodramma!
Vi saluto e buona giornata ^_^

P.S. Volevo mettere un altro video, con l'audio migliore. Ma è già tanto che io abbia inserito questo. Io amo la Mina.

34 commenti:

  1. Bè, qui gatta ci cova... ma se ci provassi col tipo? Lo so che sarebbe difficile, sarei il primo ad avere delle remore al posto tuo ma, in fondo, cos'hai da perdere? Se ti dice di si ci guadagni un "fidanzato", se ti dice di no passi oltre e lui rimane nel passato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romeo lui era fidanzato! Ora non so... Ma è comunque etero!
      Io non voglio rubare l'uomo a nessuno, sarebbe un gesto ignobile, una bastardata, detta in parole povere... Non è mia intenzione far soffrire nessuno o passare per la sgualdrinella di turno.
      Un bacio ^_^

      Elimina
    2. Quindi la prox volta che fai la spesa gli chiedi come va con la tipa.
      Se ti dice che non ci sta più ti scusi x la gaffe e gli offri una birra..

      Elimina
    3. Mi dispiace Narciso!
      Per me A è un capitolo chiuso.
      Voglio cambiare completamente la mia vita, credo che sia la decisione migliore.
      Un bacio ^_^

      Elimina
  2. ma se dice di no che figura di merda ... anche se credo - almeno dalle tue parole - che non gli eri indifferente ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Romeo, lui forse è fidanzato... Inoltre è o vuole apparire etero! Posso confermare che lui è la persona che più mi ha attratto, che mi ha fatto anche soffrire, è la mia prima sbandata. Che poi lui si fosse preso gioco di me, non so, ma non credo.
      Buon pomeriggio ^_^

      Elimina
    2. quanti etero mi hanno fatto battere il cuore (ma anche qualcosa d'altro...)
      sono uomini anche loro! è ovvio che uno possa sentire dell'attrazione!

      Elimina
    3. Certo che sono uomini, dunque anche persone!
      Basta lo devo cancellare, deve rimanere solo un ricordo.
      Buona serata *_*

      Elimina
  3. Non scherzare con le scarpe... delle scarpe da tennis portate ad oltranza nell'afosa estate del 2006 mi uccisero il mignolo destro... fidati ahahha xD non scherzarci sopra xD.

    Per quanto riguarda la faccenda di A... ehehe quanto sei cotto :P... fidati gli etero "veri" ormai sono pochi.. molto pochi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'afosa estate del 2006... Hi hi hi
      No ma devono starmi quelle maledette scarpe, perché sono belle e le ho pagate care!
      Adesso non esageriamo, non è che io mi uccida, però ci sto un pelino male...
      Lui ha fatto un po' il provola, indirettamente, ma lo ha fatto! Certe cose si percepiscono... Magari voleva giocare! Chissà!?
      Un bacio ^_^

      Elimina
    2. hahahaahaah io faccio il provola con tutti.. ma mi porterei a letto solo il 5% delle persone... #soncattivo #egosmisurato

      Elimina
    3. Abbiamo capito Rafa!
      Io invece non sono provola, ma adoro il provolone, che possa essere sia l'individuo o il formaggio...
      Buona giornata ^_^

      Elimina
  4. Voglio sperare che non hai messo i mocassini per fare volantinaggio, poi certo che bisogna sempre guardare il lato positivo ha ragione tua madre è meglio averei i piedi delicati ma belli che delicati e pure brutti, poi non sei strano, i mocassini fanno venire le vesciche agli stinchi a tutti quando sono nuovi.
    E adesso veniamo ad A, è bello è fisicato è simpatico ha un lavoro cosa vuoi il principe azzurro?
    Quindi iscriviti in palestra (E UN ORDINE!!!) così oltre a farti un bel fisico frequenterai un buon amico e se ci saranno futuri sviluppi (che nella vita non si sa mai) tanto di guadagnato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ho fatto volantinaggio con gli infradito, molto belli, di pelle...
      Sono già bello di fisico! Che pensi!?
      A è fidanzato! Non volete capire...
      In palestra ci andrò, quando sarò a posto interiormente, poi cambierei palestra!
      Devo cambiare, Amleto sta mutando, come le sue abitudini...
      Ti saluto loran ^_^

      Elimina
    2. Non mi permetterei mai di dubitare della bellezza del tuo fisico, per quanto riguarda A da come ne parli mi sembra un tipo simpatico e a cui stai simpatico quindi anche se è fidanzato e rimane solo (si fa per dire) una bella amicizia io se fossi in te lo frequenterei magari iniziando a ritornare nella stessa palestra.
      Un saluto Amleto ^_^

      Elimina
    3. Basta A!
      Ho deciso, lo devo eliminare dalla mia testa...
      Non voglio un'amicizia, non sarebbe il caso, al cuore non si comanda.
      Il mio cuore batterà, per un altro ragazzo, ne sono sicuro!
      Un bacione mio caro loran ^_^

      Elimina
  5. Molte volte mi illudo anche io che un ragazzo che si dimostra gentile con me sia gay, ma solo perché di ragazzi gentili se ne trovano pochi... Secondo me meglio non perderci tempo con A, anche se finto etero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mi ha fatto capire qualcosa... Non è che tutti i gentili siano gay!
      Esistono etero buoni, educati e gentili... E' vero!
      Un bacio Romanticone ^_^

      Elimina
  6. i mocassini sono molto scomodi, ne comprai un paio circa tre anni fa quando cominciarono ad essere di moda, sono il paio di scarpe più scomodo mai avuto, col tempo si adattano al piede, ma di poco... non c'è verso.... ;) poi ormai mi sembra che non siano più in auge.. io ho comprato un paio di scarpe francesine con la para in juta intrecciata, il must di questa stagione... pagate anche poco!!!! comprale cosi sono belle sia col lungo magari con il risvolto arrotolato o con i bermuda..
    per il tuo amico non voglio fare il maligno, penso semplicemente che sia un tipo gentile e gli stavi simpatico, capita a tutti di invaghirsi di ragazzi etero, fino a che non diventa una fissa e non si va in paranoia..è ok... ma orienta altrove le tue pretese... ok? un bacio amleto, ti auguro una buona estate, e a settembre sono curioso di sapere come va la tua vita, quando ritornerò a scrivere sul blog! ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi mocassini sono strani, sembrano delle scarpe da tennis! Ora li cerco su internet e ve li faccio vedere... Sono troppe fighe, li ho solo io!
      A ha la sua vita, la sua ragazza, seppure bruttina e stupidina! Quindi lo eliminerò dalla mia testa, ci vuole tempo!
      Buon viaggio, divertiti e settembre è il mese del mio compleanno ^_^
      Un bacio Daddy

      Elimina
  7. Avviso: Ho aggiunto la foto del mocassino in questione!
    Non è bello!?
    Non è il solito mocassino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carini! non sembrano male! mettiti le calze da tennis che sono spugnose!

      Elimina
    2. Li metto con i fantasmini.
      Tu sei l'unico che ha stile!
      Notte ^_^

      Elimina
  8. Nuoooo i mocassini nuooooo!
    Scusami, ma ho da sempre una repulsione per quel tipo di scarpe, è più forte di me!

    p.s. galeotta fu la mozzarella!
    p.s.2 da oggi solo scarpe da ginnastica :P :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, abbasso i mocassini forever!!!

      Elimina
    2. @ Doctor Ci - I mocassini li adoro! Questi sono particolari, io cerco di andare contro corrente. Sembrano delle scarpe da tennis! Bono A e bona la mozzarella! Esistono scarpe da ginnastica!?
      Un bacio

      @ Massimo - Non dire queste cose! Se no ti tolgono l'amicizia, come su FB...
      Un baciotto ^_^

      Elimina
  9. Almeno adesso sai dove andare, ogni volta che lo vorrai rivedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è vero, ma lo devo togliere dai miei pensieri.
      Ogni volta che mi mangerò una bella mozzarella di bufala penserò a lui.
      Come sono romantico.
      Un bacio ^_^

      Elimina
  10. Oddio Amlè, i mocassini! Secondo me, a te stanno benissimo. A te sta bene tutto perché hai stile;) E poi sono sicura che sei anche un bel ragazzo.
    Certo, che 'sto A. ti prende proprio di brutto!

    Anch'io sono romantica e mi piace pensare che nel mondo ci sia la persona in grado di sorprendermi, completarmi, accettarmi e sopportarmi...E neanch'io ho l'intenzione di buttarmi sulla prima persona che trovo... Però 'sto sesso "fai da te" ha cominciato un po' a stufarmi. Magari, nell'attesa del grande amore della mia vita, un "giretto" con qualcuno me lo potrei anche fare. Magari mi passa pure la depressione (togli il "magari").
    Ti abbraccio forte forte forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo il discorso relativo al sesso fai da te. Dobbiamo trovare un amico, un giocattolo.
      Grazie ma sono normale, nulla di che! Però è vero, ho stile, poi sono un po' retrò nel vestire. Odio avere le cose come la massa...
      Un bacione Ashina

      Elimina
    2. Sì sì, troviamocelo 'sto amico, sennò diventiamo ciechi (così ho sentito dire in giro)
      Tu, lo sappiamo tutti che "rimorchi" facilmente, e anch'io, quando mi "infighetto" per bene, faccio la mia porca figura! Quando si va?

      Elimina
    3. Ciechi no! Ho già gli occhiali, non mi pare il caso.
      Ci inghettiamo e andiamo a fare stragi...
      Per me va bene qualsiasi momento, ma non aspettiamo troppo, siamo all'apice della nostra bellezza! Magari ne troviamo uno ricco, non tirchio... Insomma uno che non lava i bicchieri di plastica!
      Un bacio Asha

      Elimina
  11. Dai, che cotta che ti sei preso! :) Capitava spesso anche a me, soprattutto nei periodi di singletudine. È una di quelle cotte che fanno bene, perché ti distraggono! Però a me non succede più, UFFI .____.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto nel mio blog
      Oddio che sia una cotta bella... Ho i miei dubbi!
      Buon pomeriggio ^_^

      Elimina