mercoledì 30 maggio 2012

Chiamate ed incontri

Ho appena ho sentito G, lei sta bene, è un po’ preoccupata perché sua zia vive a Modena, non può entrare in casa sua, infatti dorme in auto. Abbiamo parlato, mi ha raccontato della sua storia con C, ragazzo che conoscerò, sono curioso. Ad un certo punto della chiamata…
G: Devo dirti una cosa?
Io: Dimmi?
G: Non ti posso venire a prendere all’Aeroporto, ho un esame quella mattina. Ti scoccia venire solo fino a casa, non è difficile.
Io: Tranquilla, non ci sono problemi, io sono un uomo di mondo. Con l’inglese me la cavo.
G: Grazie mille!
Io: Sai che sto imparando alcune frasi in danese. Oddio la lingua non mi piace mica, ma io dirò a tutti: “Io amo il danese”.
G: Ma lo devi dire in danese?
Io: Non esageriamo, in inglese può andar bene. I love dutch language. Nè!?
G: Hai detto che ti piace l’olandese.
Io: Oddio. Meno male che l’ho detto solo a te! Come si dice danese: dansk?
G: Danish.
Io: Va beh è quasi simile…
G: Ma sei sicuro che riuscirai ad arrivare a casa mia da solo? Se ti dovessi perdere?
Io: Non ti preoccupare, ce la farò…

Ragazzi speriamo di fare altre figure di merda, perché io ne faccio in continuazione, poi in inglese… Già lo so, ci saranno le comiche, io e la G faremo le comari della situazione.
Ho raccontato anche io alcune cose, anche se non tutte, dato che non mi sono ancora confessato a lei, ma lo farò in questo viaggio, con lei voglio essere sincero.
E’ strano come per tanto tempo io abbia mentito, non per cattiveria, ma per insicurezza invece ora sento l’esigenza di essere leale, chiaro, limpido. Forse sto maturando, sto diventando un uomo.
Ieri sono arrivate le foto della laurea, devo dire che sono venuto benissimo, gli altri un po’ meno, ma cavoli loro. Io non sono fotogenico, ma questa volte le foto sono decenti, quindi va bene così.
Ho visto A, il ragazzo per la quale ho perso la testa, dopo quasi un anno. Oddio ma quant’è gnocco, io quando l’ho incontrato ho fatto la figura del baccalà, mi avrà sgamato. Mi ero dimenticato della sua esistenza, ora non riesco a togliermelo dalla testa, è un chiodo fisso.
Vi saluto e un bacio ^_^


P.S. Questa canzone è magnifica!

20 commenti:

  1. ""Ieri sono arrivate le foto della laurea, devo dire che sono venuto benissimo, gli altri un po’ meno, ma cavoli loro."" mi fanno morire queste uscite...hehehe
    ma perchè non ne pubblichi almeno una? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: se apro la porta di cameretta tua e ti trovo a masterizzarti pensando al tipo lo dico a tua mamma! e facciamo american pie...

      Elimina
    2. L’importante è che io sia il più bello.
      Io ero la sposa! Giusto o no!?
      Ma sei curioso!? Vuoi la mia foto!? Chissà…
      Cosa intendi per masterizzarti!? Sono un po’ tardo…
      Un bacio Daddy

      Elimina
  2. UUUUUUUUU L'importante è finire ;) Amleto buongustaio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te vist!? Beh la canzone è magnifica, Mina è la migliore.
      Buona notte Zeno

      Elimina
  3. Eddai in bocca al lupo allora! Vedrai che andrà bene con la tua amica! :) P.s. ma io dico solo in bocca al lupo in questo blog!? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! Io però non sono preoccupato.
      Gli altri sono occupati a spettegolare (tipo Zeno…)
      Ciao Doctor ^_^

      Elimina
  4. Quante volte m'è capitato d'impazzire per i morosi di alcune amiche... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In già ipotizzi una storia tra Amleto e il ragazzo di G.? ahahah La povera G. già cornificata :P

      Elimina
    2. IN, A è etero, la sua ragazza è pure bruttina!
      Ma ha un fascino…
      Zeno, mica mi chiamo Brooke… Se dovesse succedere una cosa del genere, col piffero che ritornerei in Italia.
      Un bacio a entrambi *_*

      Elimina
  5. hahahaahah XD bellissimo il tuo errore... così passi per un turista che si è perso.. al di la del baltico hahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro questo non è niente, ne colleziono di gaffe!
      E’ importante l’inglese, io non lo so benissimo, pertanto il mio francese è migliore.
      E’ stato un piccolo errore, non è così pessimo il mio english, comunque noi italiani ci facciamo capire sempre, in qualche modo.
      Buona giornata Rafa ^_^

      Elimina
  6. Magari trovi un bel danese bello biondo dagli occhi blu!
    e chi ti rivede più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che io amo la bellezza scandinava, perché io sono di carnagione olivastra, i miei occhi sono di colore marrone chiaro e i capelli castani. Ma nella mia famiglia sono tutti chiari, pensa mia sorella è rossa di capelli, ha gli occhi verdi e ha le lentiggini… Un danese!? Io cerco persone più focose, ci siamo intesi! Però mai dire mai…
      Un saluto ^_^

      Elimina
    2. Ti dico che magari ti trovi un danese a lunga durata ...

      Elimina
    3. A beh allora…
      Ciao *_*

      Elimina
  7. Fai bene ad essere sincero..ti divertirai molto ma molto di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già non ci si annoia!
      Con me ci si diverte sempre!
      Un bacio Andrea ^_^

      Elimina
  8. Ovviamente vogliamo un reportage completo quando ritorni =P

    RispondiElimina