mercoledì 9 maggio 2012

Che figata!

Non sapete cos’è appena successo?
Allora mi sto prendendo il caffè con mia madre, suona alla porta un signore che mi cerca, mi vuole parlare. Quest’uomo ha saputo di me e della mia tesi tramite l’intervistato, vorrebbe utilizzare la mia tesi per un progetto. Dice che è un lavoro interessante, che potrebbe essere utile.
Lui fa parte di un gruppo di persone, tra cui molti ragazzi, che stanno creando un volume riguardo la situazione di un comune della mia zona, che sarebbe il caso di studio della tesi. Vuole realizzare un testo che possa raccontare la storia ed analizzare la situazione attuale, descrivendo gli aspetti economici, demografici, sociali, politici, ambientali ed urbanistici. Ognuno approfondisce un capitolo; quindi io dovrei sviluppare la parte demografica e storica. Domani sera ci dobbiamo incontrare.
Ma vi rendete conto!?
Io quando ho iniziato la stesura dell’elaborato finale sapevo che era un progetto interessante, che avrebbe potuto suscitare l’interesse di molte persone. E’ un lavoro di geografia della popolazione, eppure molti lo consideravano un argomento da bar…
Davvero non ci posso credere, per me è un orgoglio, questa è pur sempre un’esperienza di lavoro; mi sento premiato già adesso, mi sembra così surreale a pochi giorni dalla laurea, questa sorta di incontro…
L’idea che l'intervistato si sia ricordato di me, dopo tanto tempo e che questo signore si sia sbattuto a cercarmi fino a casa mia, dato che non riusciva a rintracciarmi tramite telefono, perché il numero da me dato era sbagliato…
E’ davvero una figata! Proprio così!
Oddio scusate la mia eccitazione, da bambino di cinque anni.
Vado a vantarmi con G tramite Skype. Hi hi hi ^_^
Buona serata e vi terrò aggiornati su domani sera

30 commenti:

  1. complimenti! sii orgoglioso di te stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ero già…
      Ma ora di più!
      Ciao ^_^

      Elimina
  2. ahahah complimenti :D fai bene ad essere esaltato ;)
    buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco me la posso menare ^_^
      Va beh non troppo!
      Baci

      Elimina
  3. CHE BELLLOOOO!!!!! :-)goditi tutto!

    RispondiElimina
  4. Ottimo! In bocca al lupo e speriamo ci siano sucessivi sbocchi lavorativi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, se questi due mi vedono bene ci scappa un lavoro…
      Oddio il mio sogno è lavorare in un altro posto, ma un’alternativa è molto utile…
      Ti saluto S

      Elimina
  5. Vedi che quando si lavora sodo il lavoro è riconosciuto! Sono contento per te! Complimenti!!! :D

    RispondiElimina
  6. che soddisfazione!fai bene a essere contento,ci voleva!!!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Lost davvero! E' una ventata di fortuna, ultimamente ne sono capitate di tutti i colori.
      Bacioni

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille IN
      Ti auguro una buona giornata

      Elimina
  8. Bravo!!!!!! Baci di successo ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi baciotti Maxuccio…
      Mi fanno diventare rosso…
      Baciotti portafortuna ^_^

      Elimina
  9. Sono molto contento per te, si vede che è un argomento interessante e hai fatto un buon lavoro.:) Bravo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto gentile Loran!
      Ecco credo che sia un argomento che possa piacere solo a pochi…
      Buon pomeriggio ^_^

      Elimina
  10. complimenti per i tuoi successi accademici!!! meriti un ritratto con tanto di corona d'alloro in vista della laurea! anzi famo dopo, non sia mai porti jella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daddy!
      Esatto non portiamo sfiga…
      Ma il ritratto è un regalo!?
      Non mi farai mica pagare…
      Baci *_*

      Elimina
    2. certo che paghi darlin..... ;)

      Elimina
    3. Ma che tristezza! Uffi!
      Beh io intanto commissiono…
      Se il ritratto dovesse meritare, allora…
      Ciao ^_^

      Elimina
  11. Contentissimo per te. E' giusto godersi la propria soddisfazione, soprattutto perché è tutto merito tuo. Bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Matteo!
      Ti auguro una buona serata ^_^

      Elimina
  12. Oddio! E' una cosa sensazionale! Ti faccio i miei migliori auguri per questo progetto Amleto, sei un grande! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è deciso: faccio parte di questo progetto…
      Lo so, lo so, sono un figo!
      Baci

      Elimina
  13. AUGURIIII tienici aggiorntai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Chico
      Me li avevi già fatti! Va beh li accetto volentieri.
      Buona serata ^_^

      Elimina