lunedì 7 maggio 2012

Agitazione...

Sono ancora vivo!
Non ho più voce, o almeno c’è ma è bassa e orrenda, già non è che io abbia una bella voce da doppiatore, sembra che io parli da una radio. Davvero sto male, quest’allergia è incredibile, mi sta buttando giù! Oggi nevica, milioni di pollini volano, sono odiosi, vorrei alzarmi di notte e appiccare un incendio. Ma non mi sembra il caso, è incredibile, erano anni che non vedevo tanti pollini… Pensiamo positivo! Che se no mi viene lo sclero!
In questo periodo mi sembra di vivere in un film, ci sono momenti in cui mi sento lontano da tutto e da tutti, come se tutto quello che mi circonda fosse estraneo a me, è una sensazione strana. E' difficile da spiegare, non sono triste e neanche felice, inoltre il cervello non vuole pensare, nella testa ho solo quattro argomenti. Vivo il tutto in uno stato di eccitazione particolare, sono tanto agitato, è colpa mia non riesco a vivere questi momenti con calma, in serenità.
Comunque sto finendo il discorso, ho realizzato un piano riguardo la preparazione del discorso. Sono una persona meticolosa e quindi devo finire il tutto entro domani, poi devo solo ripetere.
Mia sorella mi ha detto che un suo amico vuole venire a casa mia, vuole leggere la tesi ed ascoltare il mio discorso. Per me questo è un onore, è stimolante sapere che c’è gente che si interessi al mio elaborato finale.
Domani devo andare dal parrucchiere, solito taglio, perché i miei capelli sono indomabili, quindi non si può fare più di tanto.
Sembra che tutto stia andando bene, deve andare tutto bene…
Va beh ragazzi vi saluto e vi aggiorno
Buona serata ^_^

P.S. Adoro questa canzone!


11 commenti:

  1. Ma...l'amico di tua sorella? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora si dice "amico", vogliamo sapere la verità Amleto!!!

      Elimina
    2. Ma siete maliziosi! E’ fidanzato con una ragazza, volete che io distrugga una coppia a pochi passi dal matrimonio!? So la vostra risposta. Poi è interessante la tesi!
      Va beh è un bel ragazzo, intelligente e simpatico… Oddio ma che mi fate pensare!
      Maliziosi e pure disgraziati
      Baci ^_^

      Elimina
  2. A me piace la sensazione che hai descritto, sentirsi estraniati per un po' da quello che ci circonda!
    Mi servirebbe un po' della tua dote di pianificazione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti regalo un po' della mia dote ^_^
      Ti saluto Zeno

      Elimina
  3. Un saluto antistaminico :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta antistaminico…
      Ormai ne sono stufo, mi sto drogando pesantemente!
      Baciotti ^_^

      Elimina
  4. Dai stai tranquillo vedrai che andrà tutto bene e poi un po' di agitazione in questi casi è normale e serve anche a mantenere il ritmo.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Loran
      Sì è vero…
      Buon pomeriggio

      Elimina
  5. Purtroppo ti capisco per quanto riguarda l'allergia ... mentre scrivo mi ritrovo in uno stato a dir poco pietoso.
    Baci! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Hermes!
      Pensa devo fare pure l’aerosol…
      Va beh non ci pensiamo.
      Allora in bocca al lupo pure a te ^_^

      Elimina