giovedì 12 aprile 2012

Ritorni...

Due ore fa mi è arrivato un messaggio al cellulare, G mi ha scritto che settimana prossima ritorna in Italia… Uh che figata! Non vedo l’ora… Le faccio un bel in bocca al lupo, dato che domani ha un esame ^_^
Quindi vuol dire che settimana prossima si riparte, la sosta sta per finire!
Io oggi sono sereno, ho iniziato a studiare la tesi, poi a mezzogiorno sono andato a Milano, mi sono incontrato con E… Abbiamo pranzato insieme, siamo andati in biblioteca e poi abbiamo fatto un giro per negozi! Ho preso il primo gelato dell’anno, da Grom, una catena di gelaterie, i gusti erano pistacchio siriano e cioccolato fondente venezuelano, ho scelto tra i gusti del mese. Il fondatore è famoso e va spesso alla prova del cuoco, programma che vedo sempre quando sono a casa, lui è proprio un bell’uomo. E’ questo qui sotto vi piace?




Nel capoluogo lombardo ci sono tanti turisti, si vedono le particolarità delle varie nazionalità… Allora tedeschi e inglesi si distinguono per il loro modo di vestirsi (non commento!), i francesi con il loro stile un po’ trasandato, devo dire che un po’ mi piacciono, ma i giapponesi… Soprattutto le giapponesi come si vestono!? Lo so è la moda lolita! Ma a me non fa impazzire, anzi! A voi?
Da quando mi sono dichiarato, la prima volta con V, ho notato che molti ragazzi mi guardano, insomma intendo proprio fissare, peccato che spesso sono fidanzati… Mi fissano e subito dopo arriva la loro tipa, che ovviamente viene baciata, oppure i ragazzi spesso mettono la loro mano nella tasca del jeans sul sedere di lei. Ma che tristezza!
Perché ho detto questo!? Oggi un tipo che ci stava dentro, che rispecchiava i miei canoni ideali di bellezza… Mi guardava, ma non in maniera normale, un po’ maliziosa… Va beh non è successo niente, inoltre ero con E! Ma posso confermare che mi ha fatto piacere.
Vi saluto e buona serata




31 commenti:

  1. Anch'io seguo Antonellina ahahah
    A proposito di sguardi ricambiati proprio l'altro giorno fissavo un ragazzo che veniva nella mia direzione, solo dopo ho notato che era con la sua ragazza che mi ha detto: "Ma che cazzo guardi!". Che figura di merda :S e che razza di fidanzate acide :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi hi hi… Sei il migliore dato che mi vedi La prova del cuoco.
      ‘Sta cornuta come si permette!
      Ma ti fissava oppure ti sembrava che lui ti fissasse?
      Non sai quante figure di merda io ho fatto! Ne colleziono ormai ^_^
      Ti saluto

      Elimina
    2. Io lo fissavo imbambolato, lui ovviamente non mi si filava ed io non mi ero accorto della ragazza che mi guardava...e era così gay lui ahahah mi sbagliavo :(

      Elimina
    3. Non capisco la reazione di lei!
      Io se avessi un ragazzo e uno lo guarderebbe io ne sarei felice…
      Voglio dire la gente ammira il mio uomo…
      Baci Zeno

      Elimina
  2. Ecco perchè era stata una bella giornatina! ;o)
    vivendo a Pisa, piena in questo momento di giapponesi, posso confermare quegli orrendi oufits. son fissati coi manga mi sa. e poi tutti/e identici/che! ste cinesi/lolita hanno anche rotto, e poi sono orrende. ma chi si arrapa con una vestita in quel modo? A si, un cinese. E cosi si riprodussero a miliardi.fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì giornata interessante…
      Lolita style… Mamma mia che orrore!
      Baci Paparazzo

      Elimina
  3. Io ho una compagna di classe cinese, ma per fortuna non è omologata agli altri connazionali....almeno non nell'abbigliamento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi in questa classe ci sono anche donne…
      Un bacio Maxuccio

      Elimina
  4. anch'io durante il pranzo guardo la Clerici.direi per guardare i bei cuochi manzi che spesso ci sono,almeno a me fanno sangue,ma soprattutto per la voglia di vedere quel Guido-Grom....è fantastico!!!! e una punta di recchia ce la vedo pure....o è solo la mia voglia!?:D che bbbono lui e il suo bel gelato;P non parliamo di fissare gli uomini...non riesco a farne a meno! baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande la Clerici ^_^
      Anche io vorrei condurre quella trasmissione…
      Ma il cuoco romano, il Fava… Altro che sangue! Però è sposato…
      Va beh buon pomeriggio

      Elimina
    2. si prorpio quello!Fava;P gia il nome è tutto un programma.grazie anche a te

      Elimina
    3. Hi hi hi Fava…
      Beata la moglie…

      Elimina
  5. Anch'io guardo la Clerici, e da quello che ho letto non sono l'unica.
    Amleto, sono felice di leggere che questo periodo "rimorchi" parecchio. Beato te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se va beh rimorchiare… ^_^
      Ti saluto Asha

      Elimina
  6. meglio non fissare da subito giusto per rispondere allo sguardo... se ci sono tipi con fidanzate che prima o poi spuntano fuori, meglio evitarli che poi son solo casini! per il resto abituati caro! a Milano so che è così... e soprattutto sculetta sculetta sculetta sculetta ahahhaah XD
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no... ti prego non sculettare! A me passa la poesia se vedo eccessivi sculettamenti. L'omo ha da esse maschio! Ah ah ah.
      Battute (e gusti) a parte:
      Il gelato di Grom è davvero bbono!
      Guido Grom è altrettanto bbono.
      Se ti guardano ho proprio idea che sia bbono pure tu e che in tanti vorrebbero leccarti come un buon gelato ;)

      Elimina
    2. Io stavo mangiando e poi dovevo parlare con E… Però lui fissava, io non ho contraccambiato!
      Io non sculetto… La penso come IN
      Va beh il gelato è stato stra buono
      Ho la bava alla bocca
      Saluto Pier e IN

      P.S. Pier vieni a Milano a constatare di persona! ^_^

      Elimina
  7. quanto è bono quello li, poi unisce il piacere per gli occhi = la bellezza. al piacere del palato= la mia passione per il gelato, cosa si potrebbe chiedere di più dalla vita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei rispondere: un Amaro Lucano…
      Ma io preferisco la sambuca!
      Baci NS

      Elimina
    2. quand'è cosi allora: cameriere un montenegro grazie!

      Elimina
    3. Va bene NS
      Ma prima il gelato… ^_^

      Elimina
  8. Eh si :) proprio bello!

    Anche io adoro Grom. I gelati sono buonissimi e devo ammettere che pagare un prezzo così alto ne vale la pena. Adesso hai fatto venire voglia di gelato anche a me! peccato che qui piova a dirotto in questi giorni!

    Anche tu fissato con il modo di vestire dei turisti?!?! Una volta ne ho visto uno che era troppo osceno quando abitavo ancora in Sicilia: Tedesco, bermuda color rosa fragola e camicia verde con motivetti marroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Milano, in centro, tutte le gelaterie hanno quei prezzi e quindi la Grom non risulta così cara!
      I tedeschi hanno gusti pietosi riguardo ai vestiti… Su questo noi italiani siamo i migliori ^_^
      Ti saluto Hermes

      Elimina
  9. Qui si parla ancora di gelati. Potrei dire la mia. Non lo farò perché diventerei "sboccacciata". Non sta bene che una ragazza faccia certe allusioni. Però, una certa voglia di gelato...

    Hermes Superbaka. Dopo aver visto un tedesco con i bermuda rosa fragola e la camicia verde con motivetti marroni, riesci ancora a prendere sonno la sera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho voglia di gelato! Ci siamo capiti ^_^
      Povero Hermes!
      Ti saluto Asha

      Elimina
  10. Vedrai che un giorno di pioggia, finita la pioggia, incontri e ti scontri con Mirko dal ciuffo rosso che ti vede, resta folgorato, lascia Licia dal dolce sorriso, e ti sposa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentile Matteo!
      Sai che odoro i capelli rossi!
      Mi è sempre stata antipatica Licia, poi Andrea un dito nel c… Quindi lei si merita di essere lasciata da Mirco… Licia cornuta hi hi hi… Sto degenerando Matteo lo so!
      Va beh ti auguro un buon fine settimana

      Elimina
  11. aaaa ma guardalo lui che va in giro a farsi guardare dai ragazzi ;) chissà, magari qualche volta hai incrociato anche me, io ho la vista tipo radiografia ahahahah
    comunque nella grande metropoli cosmopolita sono tutti un po' ambigui ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio veramente… Magari avrai detto che gnocco quello lì… Hi hi hi
      Io a Milano questa ambiguità non la vedo!
      Ti saluto Will

      Elimina
  12. Sabato al Gay Pride ho provato anche io il gelato da Grom XD e mi sei venuto in mente tu con il post ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Zeno!
      Mannaggia, non puoi mangiare il dessert dell'Amleto.
      Che carino pensi a me durante il pride...
      Bacione ^_^

      Elimina