lunedì 2 aprile 2012

Evvai...

Evvai! E’ fatta!
Credo che voi abbiate capito. ^_^
La dichiarazione è avvenuta oggi, nonostante ci fossimo visti ieri sera, è stato difficile dire…
Allora ci vediamo io e C…
C: Dimmi e muoviti che ho poco tempo!
Io: Sì hai ragione, scusami sarò veloce.
C: Dai dillo!
Io: Ho pensato tanto, come dirtelo, io non voglio che si rovini il nostro rapporto, mi ero preparato un discorso… Non lo dire a nessuno per ora!
C: Ma si non ti preoccupare…
Io: Allora a me… A me non piacciono le ragazze, ma i ragazzi. (Ve lo assicuro, è stato più facile che dire: “Sono omosessuale/gay”)
C: Ma è bellissimo!
Io: Bellissimo!?
C: Sì, il fatto che non tu lo voglia nascondere agli altri… Ti voglio bene.
Io: Grazie anche io…
E’ andata a lavoro…
Almeno questa missione è compiuta!
Io che mi sono fatto delle seghe mentali assurde…

So il giorno della laurea, è a metà maggio! La sessione inizia il 16 aprile, ma io sono tra gli ultimi. Quindi più tempo per studiare…
Oggi ho anche avviato la stampa della tesi…
La copertina è verde, effetto seta con le scritte color grigio… Ma è proprio figa! Scusate la mia modestia, ma è il risultato di tre mesi… Alla faccia di coloro che dicono: “Tanto non la leggerà nessuno…”, la leggerò io e scusate se è poco.

Mi sento più leggero, sembra che io abbia perso chili di ansia ed angoscia…
Vi ringrazio per il vostro conforto e la vostra pazienza, per quanto sia riguarda la tesi e sia la mia dichiarazione, ultimamente mi lamentavo in continuazione.
Uffi, io sono polemico, voglio che tutto vada a modo mio e dunque…
Va beh oggi scrivo cose belle, regna una pace strana!
Dico solo che è oggi è una “splendida giornata”:


Un piccolo grande passo per un futuro migliore…
Vi saluto e buona serata

12 commenti:

  1. oooh bene... con gli amici in genere è più semplice, il problema, almeno mio, è la famiglia ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio…
      Ora la laurea e poi si vedrà!
      Baci

      Elimina
  2. un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità ;)
    circa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sei saggio Will!
      Un bacio pure a te

      Elimina
  3. Sono felice per te! Kisses light ;)

    RispondiElimina
  4. Nooooo la copertina deve essere rossa! Ahahah ...e vedi che alla fine è andata benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che rossa! Magari di velluto!
      Creatività gente…
      Ti saluto Zeno

      Elimina
  5. che dire....in bocca a lupo per tutto! ;)

    RispondiElimina
  6. Oggi è stata una giornata pesante. Leggere questo tuo ultimo post mi ha alleggerito il morale, mi ha fatto spuntare un sorriso, mi fa pensare a tante cose belle. Ci voleva. Per te sicuramente, ma pure per me. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Matteo
      Sono felice che io ti abbia fatto spuntare un sorriso ^_^
      Godiamoci queste piccole gioie che la vita ci dona.
      Ti saluto

      Elimina