lunedì 16 aprile 2012

Ci sarà

Vi è mai capitato di essere felici, tranquilli e sereni!?
Beh da due giorni mi sento così, nonostante settimana scorsa io sia stato davvero male, soprattutto dopo Pasqua.
Eppure non è successo nulla!
E’ confermato: sono uno squilibrato! E’ possibile che io abbia questi sbalzi d’umore!?
Non è che i problemi siano svaniti, anzi nella mia giornata tipo ci sono ancora tanti piccoli frammenti di tristezza ed angoscia, ma pare che finalmente ci sia una soluzione a tutto quello che ho passato ultimamente.
Negli ultimi mesi ci sono state troppe batoste, forse voi non comprendete, dato che io non vi scritto tutto ciò che mi è capitato, come alcuni problemi, relativi a persone a me care. Ho deciso di non scrivere nulla su tali problemi, perché non mi sembra corretto che io pubblichi i fatti delle altre persone… Comunque mi godo questo periodo, era da mesi che non mi sentivo così… Speriamo che duri!
Sorrido come un ebete, per delle cavolate, ma perché!? Mi sto seriamente preoccupando! Ad esempio oggi in treno guardavo fuori dal finestrino, come sempre, all’improvviso senza nessun motivo ho cominciato a ridere, ma non so il motivo… Più cercavo di non ridere e più ridevo, la signora seduta davanti a me si è presa male... Poverina magari crede che io abbia riso a causa sua… Io quando inizio a ridere è finita, non riesco a trattenermi, che poi comincio per delle cavolate, alla fine mica rido alle battute o alle barzellette, poiché spesso non le capisco.
Questa settimana incontrerò G, oddio che emozione, non vedo l’ora… In questi mesi ci siamo sentiti, tramite skype, ma durante le nostre discussioni non parlavamo tanto, c’erano delle pause imbarazzanti, come se ci sentissimo bloccati dal rapporto virtuale. Noi che parliamo per ore… Eppure è strano, io tramite il blog ho confessato i miei segreti, le cose più intime e patetiche riguardo me, cose che nella vita “normale” non direi; mentre invece con G è stato diverso, il contrario…
Come siamo complessi e strambi noi essere umani!
Sto cercando un lavoro, impresa a dir poco difficile…
Perché in Italia si ottiene un lavoro tramite raccomandazioni!? Che amarezza, il nostro è l’unico paese, al mondo, che sta regredendo! Ma sono fiducioso e non mollo!
Oggi voglio inserire nel post una canzone che adoro. Penso che la maggior parte delle canzoni, da me inserite, non vi piacciano; probabilmente vi sembreranno canzoni vecchie…
Ma voi sapete che sono un tardone ^_^


… Devi crederci
ci sarà una storia d’amore ed un mondo migliore
ci sarà un azzurro più intenso ed un cielo più immenso
ci sarà la tua ombra al mio fianco vestita di bianco
ci sarà anche un modo più umano per dirti ti amo
ci sarà una storia d’amore ed un mondo migliore
ci sarà un azzurro più intenso ed un cielo più immenso
ci sarà la tua ombra al mio fianco vestita di bianco
ci sarà anche un modo più umano per dirti ti amo.

Che figata questa canzone… Va beh risparmiatevi commenti negativi sui miei gusti musicali, ormai ne ho sentiti fin troppi…
Ma il post precedente ha avuto un successo, ragazzi parliamo di 29 commenti, ovvero un record, per me…
Non mi aspettavo tanto successo!
Allora vi devo prendere per la gola!? Hi hi hi
Quindi oggi posto la foto di un bel fiö, Giampiero Fava, un cuoco del programma tv "La prova del cuoco", sogno erotico e proibito, per me e credo anche per Lost! Peccato che la fotografia non gli renda giustizia, non ho trovato nulla in rete. Se voi lo vedeste per intero… E' un figo ed ispira… Certe cose è meglio che non le scriva! Vi piace!?


Tanti auguri a R che ieri ha compiuto gli anni, potrei anche non farglieli, ormai il giorno del suo compleanno è passato, ma ci tengo! E' una persona meravigliosa, quindi… Un bacio R! Un nostro vicino di Blogger domani ha un esamone (da lui definito così), per cui: "In culo alla balena" ^_^
Va beh vi saluto e buona serata

18 commenti:

  1. Capitano a tutti questi momenti. Anche se leggendo il tuo post forse dovrei dire che il luogo più idoneo questi sbalzi di umore sono i treni! Forse è qualcosa che ha a che fare con lo spostamento e il mutamento di conseguenza. Chissà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, da due giorni sto bene, il treno l’ho preso solo oggi…
      Va beh buona serata Hermes

      Elimina
  2. Accade anche a me accade di passare giornate serene e felici senza un apparente motivo! Per non parlare delle risate che scoppiano nei momenti più inopportuni... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono vergognoso!
      L’altro giorno ridevo perché è caduto un vecchietto all’Esselunga!
      Tutti mi hanno guardato male… Avevano ragione… Ma era troppo divertente
      Baci Zeno

      Elimina
  3. ragazzo tu non stai bene, non puoi dire che ascolti romina e albano..dai!!!! cambia pleylist! -__-

    x il secondo argomento, e che non l'ahi capito che basta mettere una foto di un tipo minimamente appetibile che aumentano le vendite, funziona anche qui..... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ascolto Albano e Romina, ascolto una loro canzone!
      Ascolto anche altro… Queste sono canzoni meravigliose, molte di esse sono più avanti e moderne di quelle attuali… In quegli anni si osava…
      Va beh NS ti auguro lo stesso buona serata ^_^

      Elimina
  4. Secondo me è quando NON succedono queste cose che si è anormali. Ridere perchè si è felici e basta, senza che ci sia un motivo, è una cosa bellissima. Magari si potesse essere così sempre!
    E comunque l'Italia non è l'unico paese dove per il lavoro funziona così, è che con la crisi ch c'è sembra siano rimasti solo i posti di lavoro da raccomandato...
    Ti auguro di trovare lavoro e di poterti permettere di fare una vita tua quanto prima: anche se sembra vogliano farlo diventare un lusso è una cosa troppo importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto S!
      Ho letto il tuo blog, la sua inaugurazione!
      Complimenti
      Comunque spero migliori l’economia e il nostro benessere interiore
      Ti saluto ^_^

      Elimina
  5. Ma si! Evviva gli sbalzi d'umore, finchè non ci rovinano la vita. Ogni tanto penso pure d'essere ciclotimico...
    Devo valutare meglio quel cuoco: la foto proprio non mi dice nulla, ma mi fido della tua parola. D'altronde pure io in fotografia son sempre orribile mentre poi nella realtà... beh, ok... non son bello lo stesso. :(
    Albano e Romina.... Noooo! Rispetto i tuoi gusti (che non si discutono), ma quando erano in classifica nei primi anni '80 me li sorbivo da mammà che li adorava. Io ero un "regazzino" ma mi sembravano già troppo vecchi. Erano i loro anni, quelli di "Christian" (sparito) e di Julio Iglesias. Per fortuna mia sorella mi raddrizzava con i Queen e Bob Marley! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da domani guardati la Prova del cuoco… Il Fava merita e ce ne sono anche altri che meritano!
      Tranquillo nelle foto non vengo bene neanche io ^_^
      Questa canzone è bella, ma ascolto anche altro, come ho detto anche a NS… I Queen li ho messi nel post precedente…
      Mi sta rovinando la reputazione questa canzone!
      Bacioni IN

      Elimina
  6. Ma albano e romina proprio noooooooo.
    Piuttosto orietta berti ;D

    RispondiElimina
  7. Caro Amleto, il testo è bello, solo che non me ne ero mai accorta perché, con tutta franchezza, Al Bano mi sta sul cazzo.
    Il commento di Nato Stanco e quello di Massimo mi hanno fatto morire dal ridere. Da te ormai mi aspetto anche Orietta Berti. Scherzo!
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel prossimo post metto Mario Merola…
      Hi hi hi
      E’ vero, il testo è veramente molto bello!
      Ti saluto Asha

      Elimina
    2. grazie Asha è bello far ridere la gente.... ^__^ amleto non ti offendere, dopotutto sono una specie di padre putativo per te..... quindi ti posso cazziare o sbaglio? ;)

      Elimina
    3. Che padre giovane!
      Ma questo è un cazziatone riguardo alla canzone o a tutte le canzoni inserite!?
      Comunque io sono buono e ti auguro una buona domenica ^_^

      Elimina
  8. mi sei troppo "simpatico" per questi tuoi gusti musicali alla tua età!non scherzo!grazie per Fava;P è logico che il mio preferito è il "gelataio" e ti confido una cosa, ho fatto pensieri molto sconci su Bonci (che poeta oggi che sono) quello delle pizze dei panini!!ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lost ma oggi c’erano sia il Fava e sia il gelataio…
      Che goduria! Ma il Grom è dimagrito tantissimo, oddio ma è uno scheletro!
      Che gli è successo!? Bello comunque, ma mi pare ammalato…
      Hai detto Bonci!? Buongustaio! Mica è brutto è solo un “poco” in carne… Ma quelle pizze che fa… Quelle sì che mi fanno fare pensieri sconci!
      Un bacio Poeta ^_^

      Elimina