venerdì 6 aprile 2012

Auguri...

Oggi non scrivo nulla su di me, dato che non è successo nulla!
Diciamo che ho deciso di stare tranquillo in questi giorni, niente novità e cambiamenti. Voglio riposarmi, credo che me lo meriti, dopo le feste inizia lo studio duro per la discussione della tesi.
C’è tranquillità, anche se pare che ci sia nell’aria un qualcosa che non vada… Forse sono io che come al solito prevedo il peggio…
Si sta avvicinando la Pasqua, è la prima festa da dichiarato, anche se solo per alcune persone e quindi tutto mi si presenta diverso, non saprei se in meglio o in peggio.
G invece passa le feste a Copenaghen, vanno lì i suoi genitori… Non vedo l’ora di andarla a trovare! Intanto sto cercando un lavoro, voglio pagarmi tutto io per il viaggio, non voglio pesare alla mia famiglia.
Beh l'obbiettivo del post è auguravi una Buona Pasqua.
Nel mese di aprile sono nati quasi tutti, quindi faccio gli auguri anche a C (un altro C, non è colpa mia se tutti hanno lo stesso nome, o le stesse iniziali), F, C (l’amica del coming out) e S, che hanno compiuto gli anni questa settimana.
Vi saluto e ancora Buona Pasqua
Mi raccomando divertitevi ^_^

P.S. Avete visto!? Ho messo le etichette! Né!? Ero l'unico che non le aveva… Ho voluto intitolarle a modo mio, così non sono uguali a quelle degli altri blog.


16 commenti:

  1. mmm in Danimarca!che bello!!se vuoi un'accompagnatore per il viaggio?;)tanti auguri anche a te!un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché no!? Prepara le valige!
      Baci Lost

      Elimina
  2. Auguri! Bacioni a sorpresa ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacioni anche a te Maxuccio!
      Ma perché a sorpresa?

      Elimina
  3. Buona Pasqua neodichiarato ;) e rilassati ora che poi bisogna ingranare la marcia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora pronti, partenza e via!
      Baci

      Elimina
  4. Risposte
    1. Benvenuto That Boy!
      Hai la mia stima!
      La canzone è magnifica, però mi fa cagare il video!
      Buona serata

      Elimina
  5. Passa una buona Pasqua anche da parte mia! :)

    RispondiElimina
  6. Auguri anche a te! Prenditi un po' di pausa che ogni tanto ci vuole, lascia che le cose vadano da sole, ricaricati e poi ripartirai alla grande ;)
    bella la canzone, amo le canzoni un po' retro, come me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Will
      Ho gusti da vecchietto!
      Retrò o vintage ormai è di moda!
      Baci

      Elimina
  7. Adoro questa canzone! E' fantastica :)

    RispondiElimina