venerdì 23 marzo 2012

Paranoie a volontà

Da due notti non riesco a dormire bene, è strano sto anche assumendo l’antistaminico, dunque dovrebbe essere l’opposto…
Sono qui nella mia camera che scrivo a voi. Tutto è al posto giusto, pulito ed ordinato, invece io sono agitatissimo ed eccitatissimo, è un sensazione strana, ma mi sento così! Dovrei fare altro, eppure la mia testa non vuole collaborare, credo che il cervello spesso sia irrazionale, non vuole che io finisca i miei lavori…
Ieri sera mi sono sentito tramite sms con C.
Questo fine settimana le devo dire tutto!
Ho paura!
Se non la dovesse prendere bene, che cosa faccio!?
Se non volesse venire il giorno della mia laurea, che cosa faccio!?
Se un’altra persona a me cara si dovesse allontanare io non potrei sopportarlo, non più…
Potrei aspettare, ma il peso che mi sento è incredibile, devo dire tutto…
Forse sono io che mi faccio troppi problemi, è sempre stato così, anche nelle cose più belle io ho costantemente previsto il peggio, il classico imprevisto ecc.
Ma perché sono così!?
Perché mi faccio ‘ste paranoie!?
Non potrei semplicemente dire tutto e poi affrontare con calma il resto! No, io devo complicare tutto, ormai sono fatto così… Sono masochista, mi faccio del male, almeno provassi piacere nello star male…
Questa dichiarazione è una prova di maturità, essere sinceri agli altri è anche necessario per la mia salute, ho paura che mi venga un infarto… A volte mi sento il cuore battere forte, direi fortissimo, come se fosse un tamburo…
Dovrei fregarmene degli altri, essere egoista e mandare tutti a cagare; ma purtroppo non sono così, penso più agli altri e alla loro felicità che a me stesso.
Poi l’agitazione è dovuta un po’ alla situazione della tesi, vengo scoraggiato continuamente… Che palle tutti mi dicono: “Cosa te ne frega è una laurea triennale, basta che fai un trentina di pagine e sei a posto”…
Ma che vuol dire!?
Da quando essere una persona che si impegna è ridicola!? Poi perché sminuire questo passo importante per me… Certe persone non le capisco proprio!
Vi aggiorno e se voi voleste: incrociate le dite per me
Buona serata (io lavoro!!!) e buon fine settimana

Oggi ho ascoltato questa canzone tantissime volte... Adoro questi tre ragazzini!



9 commenti:

  1. Ovvio che incrocio le dita per te :)

    Senti io vengo da Palermo e lì ho fatto coming-out con un casino di persone e mai nessuno mi ha allontanato o ferito in qualche modo! E Palermo è molto più retrograda della zona di Milano, quindi rilassati! E' una tua amica e non vedo motivo per cui non dovrebbe accettarlo!

    E se non dovesse accettarti ... allora fai bene a perdere una persona come lei, perchè vuol dire che non ti vuole veramente bene. Ma non penso sia questo il caso :) rilassati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Sicilia non è così indietro. Va beh Milano è più avanti, credo che alcune province del Nord siano peggio di quelle del Sud!
      Grazie mille e baci

      Elimina
  2. Non sembra bello dirlo, ma per stare bene con se stessi bisogna saper fare delle scelte, appunto, per stare bene con se stessi. E se la cosa a qualcuno non sta bene, come si dice, scende e se la fa piedi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!
      Speriamo bene
      Ti auguro una buona giornata

      Elimina
  3. Caro Amletuzzolo anche io la penso come Hermes e Will, quindi incrocio tutto l'incrociabile e ti mando un po di baci-valium ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il valium non lo prendo, sono allergico persino all’aspirina…
      Mi vuoi mandare in coma screanzato!
      Ti mando un grosso baciotto

      Elimina
  4. Prevediamo il peggio nelle situazioni belle per, nel caso in cui il peggio accada, non rimanerci male: ma ciò non fa che peggiorare le cose non permettendoci di vivere nemmeno quell'istante di felicità. Ma siamo uomini...
    Per quelli che dicono "Cosa te ne frega è una laurea triennale, basta che fai un trentina di pagine e sei a posto”, forse non gli danno troppa importanza perché sanno di non poter contare sulle loro capacità.
    Da quello che ho letto nei tuoi post, sei un ragazzo molto in gamba e vedrai che andrà benissimo.
    Buona giornata Amleto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Zeno
      Posso dire che sono brontolone… Alla fine che me ne frega di quello che pensa la gente, ma io mi faccio il fegato marcio e quindi…
      Ma avete tutti paura!?
      Dopo aver scritto che adoro salutare ed augurare le cose, tutti voi mi augurate buona giornata o buona serata… Non vi picchio mica se non lo doveste fare…
      Ti saluto

      Elimina
    2. Ahahah siiii ne abbiamo timore :P

      Elimina