lunedì 12 marzo 2012

Lamette

Lo so, sono sparito dalla circolazione!
Ma sono stato ‘stra impegnato questo fine settimana, come accennato nel post precedente, ho dovuto finire la tesi.
Mercoledì ci sarà la consegna.
Finalmente ‘sta bibbia è ultimata… Speriamo che vada tutto bene!

Ho scoperto che alcuni dispiaceri che sto vivendo ultimamente hanno una causa, anzi delle cause.
Quest’ultime le notiamo solo dopo esserci scottati, nonostante gli indizi ci siano sempre.
Alcune di queste mie scoperte mi irritano e mi disgustano, davvero, non vorrei usare verbi così forti, ma io non credo di meritarmi ciò… Sono sempre disponibile verso gli altri, essere trattato in questo modo mi intristisce, mi delude…
Chiedo pardon per questo sfogo, ma sono una persona che ci tiene a queste cose… E’ una questione di principio, mi fa male sapere che alcuni possano provare queste cose verso di me.
Una persona cara mi ha detto: “Sei una persona meravigliosa, troppo buona che deve diventare forse più egoista, ma sappi che tu non hai fatto nulla di sbagliato. Puoi camminare a testa alta, che te frega, non vedi cos’è successo. E’ il tuo momento, goditelo e manda tutti quelli così a cagare”.
Non mi ricordo le parole esatte, va beh il senso è comunque questo.
Mi sa che ha proprio ragione…

Malgrado ultimamente ci siano le mie crisi da smaniato per la tesi, le mie angosce, le mie dichiarazioni avvenute, quelle non avvenute, le persone che mi deludono e purtroppo le persone a me vicine che stanno male sia fisicamente e sia psicologicamente… Io non mi sono ancora arreso, nonostante ci siano stati momenti nella quale volevo arrendermi, ma devo resistere… Promesso!
Il fine settimana iniziato con un’agitazione a manetta si è concluso con una fragile serenità.
In questo momento sono agitato, soddisfatto, confuso e soprattutto carico, ho voglia di cambiare tutto. Ormai il cambiamento è dietro l’angolo, non mi vergogno ad affermare che ho anche una paura incredibile…
Vi auguro una bellissima serata


4 commenti:

  1. Beh adesso con tutta la carne che hai sul fuoco è normale che ti senti un vulcano di emozioni! Vedrai che va tutto ok! Baciuz ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maxuccio ormai siamo a metà cottura…
      Né, hai visto che frase d’effetto! Hi hi hi
      Ora penso di avere il controllo sulla situazione, il tutto mi si presenta in modo più chiaro.
      Baciotti

      Elimina
  2. Dai, dopo la tesi vedrai che ti sentirai molto più sereno. Non si sistemerà tutto ovvio, ma il 50% dei problemi lo risolveresti :P

    Ti auguro il meglio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermes lo penso anch’io!
      Questa è anche una soddisfazione per me…
      Ti ringrazio e baci

      Elimina