giovedì 29 marzo 2012

Che stress...


Ebbene il momento è arrivato, C è curiosa, mi tempesta di sms e mi ha pure chiamato. Io ho resistito, le ho detto che deve aspettare, le dirò tutto di persona… Negli sms mi ha chiesto:
Ma è una cosa bella?
Cambi casa?
Hai trovato lavoro?
Comprato una macchina?
Hai trovato una tipa? (Non commento che è meglio)
Parti per l’estero?
Tua sorella è incinta?
Dunque nel fine settimana questo benedetto coming out avverrà!
Se voleste farmi “in bocca al lupo”, io ve ne sarei grato ^_^

Venerdì mattina squilla il telefono, rispondo ed è l’università, oddio il panico, è successo qualche imprevisto riguardo la procedura della domanda di laurea. Invece un’impiegata della biblioteca di Filologia... (non mi ricordo il nome completo!) mi dice che ho dimenticato il mio documento d’identità lì. Io decido di riprenderlo lunedì mattina, dato che mi devo già recare a Milano. Peccato che lunedì quando io arrivo in biblioteca e spiego l'accaduto le impiegate mi urlano addosso, affermano che io mi sia inventato tutto (ma vi pare!?), mi hanno fatto girare tre biblioteche universitarie, ma in nessuna di esse vi è il mio documento.
Alla fine decido di fare la denuncia, sono andato dai carabinieri, aspetto nella sala d’attesa. Arriva il mio turno, loro ribadiscono che devo fare prima la procedura per la nuova carta, in questo modo io posso riferire a loro il codice del documento. Allora mi dico: “Faccio tutto mercoledì, così ho la barba fatta…” Peccato che ieri, il giorno prima della foto, mi è uscita un’imperfezione sul viso, ma vi rendete conto come un adolescente, io che ultimamente ho una pelle pulita… Poteva essere l’occasione di avere una foto decente… In sostanza, nella foto sembro un mostro, per non parlare delle occhiaie, le ho sempre avute, ma ultimamente sono peggiori, causa antistaminico. Infine ho pure gli occhi rossi, sembro un tossico…
Che nervoso è orribile quella foto, farà cagare anche la carta d’identità… Poi pensare che ci possa essere qualcuno che stia utilizzando il mio vecchio documento mi manda a male, oddio magari ha cambiato la foto… Non ci voglio pensare…
So soltanto che è un bene che io abbia scoperto tutto ora, almeno avrò un documento per la laurea…
Scusate lo sfogo ma il nervoso è a mille… Quella foto non mi rende giustizia…
La tesi ormai è quasi finita, devo solo rileggerla e mettere tutto in pdf. Lunedì la mando in stampa! Ancora devo comprare la camicia, le scarpe, farmi il discorso e dichiarami a C… Tante cose, che stress
Vi saluto e buona notte


14 commenti:

  1. In bocca al lupo!!!! Se poi il lupo è gnocco meglio ancora ;)))
    Baci licantropi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille
      Spero solo che il lupo sia benevolo verso di me…
      Baci

      Elimina
  2. In bocca al lupooooo...purtroppo gli occhi da tossico sono compresi nel pacchetto allergie :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che palle Zeno!
      Sono sfigatissimo, poi la storia del documento e di tutto quello che mi sta capitando…
      Mi sento malissimo, vivo circondato da graminacee, ambrosia e pollini… Allergia del cavolo…
      Buona giornata

      Elimina
  3. in bocca al lupo!!! è proprio per questo che uso il correttore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi sono mai truccato. Anche perché non ho questi problemi, ho il viso pulito!
      Mi sta bene perché mi faccio troppe seghe mentali, pure il mio corpo mi punisce!
      Ti saluto Pier e grazie

      Elimina
  4. In bocca al lupo :)

    Come ti avevo già detto era meglio se aspettavi un po' per il coming out, hai cercato di fare troppe cose assieme! E poi dai, magari non sei venuto così male come dici, a volte tendiamo ad esagerare sul nostro aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Hermes, effettivamente hai ragione! La colpa è mia, ho posticipato sempre, ora mi trovo a gestire troppe situazioni contemporaneamente… Non hai visto la foto, mamma mia che brutta! Non che io sia un mostro, ma non sono fotogenico… Ti saluto

      Elimina
  5. ma fare una nuova foto no?? a me una volta,alle macchinette fai da te in stazione venne una misteriosa nuvoletta bianca trasparente davanti al viso.. sembrava che mi fosse passato davanti un fantasma al momento del clik!.. che strana faceva ridere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao NS! Come va?
      Il problema è che ieri facevo cagare io… Davvero!
      Ormai ho inziato la procedura per la nuova carta… Va beh tanto chi la vede!?
      Ti saluto e buona serata

      Elimina
  6. in bocca al lupo!secondo me la tua amica dovrebbe aspettare un attimo ma se a te fa stare meglio dirlo adesso....ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lost voglio dirglielo!
      Tra tutti gli amici lei è quella a cui racconto tutto, anche le cose più intime, dunque mi pare di ingannarla! Questa sensazione la provo solo per tre persone care… Gli altri, affari loro…
      Buona giornata e grazie

      Elimina