martedì 31 gennaio 2012

Mamma maria...

Mi sento gasato, oggi ho fatto la prima intervista seria... E' stato bellissimo, ho portato a lui (l'intervistato) una bottiglia di vino e dei biscotti fatti da mia madre (della pasta di mandorla), dato che poteva anche non ricevermi... Mi ha detto un sacco di cose, ho registrato tutto, è stato diponibilissimo e gentilissimo. Gli ho promesso una copia della tesi.
Mi sono sentito un vero professionista, credo che il mio elaborato finale stia procedendo veramente bene, forse non lo dovrei dire io, ma mi faccio i complimenti da solo.
Il ritorno è stato tra la neve e il traffico, che palle, e poi ho ascoltato e cantato tutto il tempo questa canzone:


Mi è sempre piaciuta questa canzone ma ultimamente non riesco a farne a meno, lo so sembrerò un vecchio anche se ho solo ventidue anni... E' sempre così mi fisso su una canzona per periodi anche abbastanza lunghi, la ascolto e riascolto fino a non sopportarla più.
Questo succede anche a voi?
Una settimana fa ho fatto il mio primo coming out, una data importante che non dovrò dimenticarmi.
Un primo passo per un futuro che ogni giorno vedo sempre più sereno e ricco di emozioni.
Devo continuare il percorso iniziato, ovviamente con calma, ma credo alcune persone che sono attorno a me abbiano intuito qualcosa.
La mia preoccupazione è che gli altri mi possano vedere in maniera diversa, perdere in questo modo il feeling instaurato.
Forse sono soltanto le mie solite menate.


4 commenti:

  1. Anche a me piace questa canzone :)
    Auguri x il blog vedrai che col tempo ci prenderai la mano e prenderai gusto a "farcirlo" come piu ti piace.
    Ti aggiungo in blogroll così vedrò gli aggiornamenti :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille.
    Speriamo siano aggiornamenti positivi e belli.....

    RispondiElimina
  3. Complimenti, da come scrivi direi che sei sulla buona strada, non farti scoraggiare e tira avanti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona strada, sono soltanto all'inzio...
      Ci sono giorni positivi e alcuni negativi.
      Ti ringrazio per i tuoi consigli.

      Elimina